CERCASI CHIERICO (D&D 3.5) ZONA CAGLIARI

A.A.A. CERCASI GIOCATORE
Ciao a tutti ragazzi,
Sono il Dm di una campagna di D&D 3.0/3.5 che va avanti da ben 10 anni. Il gruppo è composto da 4 giocatori più il master e abbiamo preso la decisione di espanderci. Purtroppo, per vari motivi, abbiamo perso il nostro chierico, cerchiamo dunque un nuovo giocatore desideroso di unirsi a noi e intenzionato a giocare, preferibilmente, un chierico o comunque un guaritore.
Per chiarezza e compatibilità col resto del gruppo, elenco i requisiti del “candidato” ideale:
– over 22
– Cagliari e dintorni
Anche se il livello di partenza sarà il 20 non cerchiamo, nello specifico, giocatori con grande esperienza. Il requisito fondamentale è la disponibilità ad adattarsi ad un gruppo già avviato e rodato, ma comunque pronto ad accogliere nuove leve.
L’ambientazione e’ di mia invenzione e a livello di manuali usati diciamo che ci fermiamo ai “Perfetti” e ai manuali delle Razze, con le dovute modifiche. La giocata si organizza di settimana in settimana, pur cercando di giocare nel week-end.

Elfdio

Pubblicato da Elfdio

Master da più di 15 anni. I GDR e D&D in particolare sono la mia grande passione.

4 commenti su “CERCASI CHIERICO (D&D 3.5) ZONA CAGLIARI”

  1. X 25 Novembre 2017 – 22:03

    Potrei essere interessato. Vorrei sapere quali sono le regole di base che usate. Che edizione. Io sono abituato alla 3.5. Con il mio gruppo attuale non va molto bene, il master stravolge le regole usate fillo a ieri e di giorno in giorno cambiano costantemente. Per non parlare delle regole per strampalate per usare abilità ecc. In poche parole, se avete delle basi fisse e non cambiate le regole di volta in volta, potrei pensarci seriamente. Ps: non sono disponibile tutti i fine settimana causa lavoro a turni. Fatemi sapere . Grazie.

    1. Claudio DM 25 Novembre 2017 – 23:31

      Mi dispiace ma abbiamo già trovato. In bocca al lupo col tuo gruppo.
      Da master con qualche anno sulle spalle d esperienza ti do un consiglio: parla col master e se ci sono home rules (che noi usiamo), fattele mettere per iscritto. Noi abbiamo un file con tutte le modifiche al sistema di gioco e i vari adattamenti, bilanciamenti ecc.
      Le modifiche è giusto che ci siano ma devono essere pubbliche, certe e chiare.

      1. X 4 Dicembre 2017 – 13:18

        Non è possibile farle scrivere, come ho già detto cambiano spesso. È complicato. Lascerò il gruppo sicuro e cerchero altrove. Grazie comunque.

        1. Elfdio Vai al profilo 3 Gennaio 2018 – 12:51

          Se fossi ancora interessato a giocare con noi, contattami. Si è aperta una finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.