Cercasi compagni d’avventura

Ciao a tutti
Mi chiamo Greta, 28 anni e gioco ormai da 9 anni. Sono tornata a Bergamo da pochissimo e cerco un gruppo con cui provare giochi nuovi. Spazio dai narrativi come Archipelago, alle proposte da oneshot come LasersêFeelings, a esperienze mirate o da campagna come i Pbta e Fate Accelerato. Posso fare sia da giocatrice che da master, a patto di non fare sempre io da master perché, in questo periodo, ho vari progetti da seguire e non riuscirei ad essere costante con le preparazioni di eventuali campagne. Pathfinder e Dêd non sono i miei giochi preferiti, ma sono aperta agli OSR.
Io abito in centro città sparato e posso ospitare ma, se serve, mi posso muovere con i mezzi e con il mio cane guida, sono non vedente.
Spero di vivere fantastiche avventure
Greta

siria

Pubblicato da siria

Mi chiamo Greta, sono di Bergamo ed ho 22 anni. In settimana, per motivi di lavoro, abito a Milano in zona Giambellino. Sono nonvedente quindi mi muovo con i mezzi. Sempre disponibile per campagne interessanti di qualsiasi gioco... d&d4 escluso.

2 commenti su “Cercasi compagni d’avventura”

  1. Hyadurka Vai al profilo 28 Ottobre 2020 – 17:10

    Ciao, sono un master GDR da più di 10 anni. Stiamo cercando un nuovo giocatore per formare il party. Come te, anch’io sono andato all’estero e d’allora gioco online. Da qualche anno mi hanno spostato in Italia per motivi universitari, dopodiché mi ritrasferirò all’estero. Ho continuato a giocare online a causa degli impegni universiatri di questi ultimi anni di laurea (sono al 5° anno) e della pandemia Covid-19.

    Giochiamo una multi-campagna in un’ambientazione scritta da me e arricchita dai giocatori che ho incontrato e che sfrutta un sistema di gioco concepito per creare qualsiasi tipo di personaggio, anche strutturato su archetipi presenti in altre saghe (ad esempio, le classi di D&D sono tutte riproducibili, ma ve ne sono moltissime create o integrate a parte – per esempio conosci i MOBA? Ci sono anche classi strutturate sui personaggi dei MOBA). Lo stile di gioco è personalizzabile su ciò che il giocatore ricerca: uno sfondo più tecnologico? Più magico? Più esplorativo? Più avventuroso? Atomsfera classica fantasy, dark fantasy o gotica in stile Warhammer 40.000? Sono tutte possibili. E anche molti altri stili. L’ambientazione include una galassia e la possibilità di viaggiare tra i piani, rendendo possibili anche campagne interplanari. Se sei interessato a sperimentare quest’ambientazione, fammi sapere. In tal caso, puoi contattarmi a questa mail: emanuele.digiovanni@tiscali.it.

  2. Elias Angelone 28 Ottobre 2020 – 19:40

    Salve a lei, tengo breve la risposta per dirle che é il benvenuto ad aggiungersi alla nostra campagnia. Stiamo cercando giusto un 5º player. La campagna ha un ambientazione al quanto fantasy e pieno di magia con tutti i players essendo ottimi ruolatori. Abbiamo solo fatto due sessioni di questa avventure di cui la prima era piena di interazione i tra i personaggi stessi le quali storie avevano degli intrecci particolari e ben legati alle loro personalità. Se sei interessata per favore aggiungiamo su discord pox #9443. Le avviso che giochiamo i mercoledì e domenica e certe volte il lunedì. Dalle 19 fino alle 23 generalmente. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.