CERCASI GIOCATORE D&D 5a – Campagna Avviata

Siamo un gruppo di gioco avviato che sta seguendo una campagna da circa un annetto. Dal momento che un giocatore si è dovuto ritirare per impegni personali stiamo cercando un nuovo giocatore da inserire nel party.

Il gruppo è composto da due ragazzi e due ragazze tra i 27 e i 31 anni. Giochiamo abbastanza regolarmente una volta a settimana, compatibilmente con gli impegni di tutti in presenza, ma non si escludono sessioni online quando gli spostamenti, il lavoro o lo studio lo richiedono.

Non ci interessa il livello di esperienza del giocatore, accettiamo anche neofiti, per noi è più importante “l’impegno” al tavolo da gioco.

Per dettagli sulla campagna, stile di gioco, gruppo, ecc contattatemi pure.

Heilige Tod

Pubblicato da Heilige Tod

Sono nato e cresciuto negli oscuri anni 90', tra revival horror e le vestigia fantasy del decennio precedente. Ho iniziato a giocare di ruolo da pochi anni ma la passione per l'avventura e l'esplorazione, caverne e fortezze diroccate, cunicoli claustrofobici e mostri mi accompagna da sempre. Prediligo un approccio "old school", con un accento sull'esplorazione e il ragionamento, la preferenza per la tattica rispetto al combattimento puro e personaggi imperfetti che sono tutto fuorché eroi.

Un commento su “CERCASI GIOCATORE D&D 5a – Campagna Avviata”

  1. Jaksor Vai al profilo 23 Settembre 2021 – 19:01

    Ciao! Ti ho scritto in privato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.