Cercasi giocatore Monza e dintorni

Stiamo cercando un giocatore serio per il nostro gruppo.

Attualmente giochiamo ad Advanced Dungeons & Dragons seconda edizione, ma in futuro si potrebbero aprire altre strade e sperimentare altri giochi di ruolo fantasy come Rolemaster, Runequest 2nd edition (edizione “da puristi” del 1980), Conan RPG (Mongoose publishing), AD&D 1st edition (1979).

Non ci interessa D&D terza edizione, 3.5 o quarta in quanto le consideriamo di livello molto basso e non sono ben viste. AD&D è un gioco molto diverso rispetto alle edizioni in commercio oggi, quindi l’ideale è qualcuno che ci abbia già giocato o che ne sia veramente interessato.

Dungeon master molto eclettico, che proviene dalla scuola di AD&D, appassionato anche di ambientazioni più “di nicchia” come Al-qadim e Ravenloft, alle quali si potrebbe giocare più avanti, unitamente agli altri giochi di ruolo menzionati poc’anzi.

La cosa che più ci interessa è trovare un giocatore serio, realmente appassionato (non ci interessano persone per le quali il gioco di ruolo fantasy sia soltanto un passatempo).

Desideriamo un’età media che parta come minimo dai 20 anni, con un’età ideale dai 25 anni fino a qualsiasi età più in su, in quanto cerchiamo una persona matura.

Giochiamo a Monza, una volta alla settimana.

Pubblicato da Matteo

Collezionista di giochi di ruolo fantasy del passato. Amante dei gdr fantasy complessi, Powers & Perils, Rolemaster, Chivalry & Sorcery.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cercasi giocatore Monza e dintorni”

  1. Elish 6 Marzo 2010 – 19:09

    Ciao sono della prov di Lecco gioco ad adnd da almeno 10 anni e sarei interessato al vostro annuncio.

    Saluti
    elish

    mail enuma chicciola email punto it

    PS: adoro Runequest.

  2. Azalin Vai al profilo 13 Marzo 2010 – 19:09

    ciao, sono Azalin. Già dal nome capite che sono appassionato di Ravenloft 😉 In effetti lo masterizzo, anche se da un po’ non succede (specificamente da quando giochiamo in 3a edizione).
    Il gruppo in cui gioco si trovain una situaziona analoga alla vostra, per cui pensavo: potremmo provare una fusione?
    Noi siami in tre (tutti over 35), più altri due che tirano pacchi, solitamente giochiamo il sabato sera per motivi di lavoro,e per motivi tecnici usiamo come base casa mia, che si trova a milano sud. Se vi andasse di provare l’avventura, fatemi sapere e cerchiamo di organizzarci 🙂
    Grazie,
    Azalin.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.