Ciao. Cerchiamo un ultimo giocatore da inserire nella imminente campagna ad “Old School Essentials” (livello PG di partenza 3-4). Il gruppo è composto già da 4 giocatori + Master, con giocatori di tutte le età e sesso, e include anche una neofita totale dei gdr. Le partite saranno giocate due giovedì al mese, ogni due settimane insomma, di sera, presso un Ludopub in zona Laurentina/Colombo. Non cerchiamo altro che persone in grado di giocare serenamente con chiunque al tavolo e mettere il divertimento ed il rispetto reciproco al di sopra di regole meccaniche ed esperienza. Eventuali interessati mi contattino tramite messaggio privato. Grazie.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Cercasi giocatore per campagna fantasy Old School”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

riccardo93tr Vai al profilo 11 Gennaio 2026 – 12:50
Ciao!
Sono Riccardo, stavo cercando per giocare ose! Se non siete già al completo scrivimi pure su telegram a “richemue”. Sono di Roma sud, dovrei essere comodo per il posto che avete indicato.