Cercasi giocatore per campagna fantasy Old School

Ciao. Cerchiamo un ultimo giocatore da inserire nella imminente campagna ad “Old School Essentials” (livello PG di partenza 3-4). Il gruppo è composto già da 4 giocatori + Master, con giocatori di tutte le età e sesso, e include anche una neofita totale dei gdr. Le partite saranno giocate due giovedì al mese, ogni due settimane insomma, di sera, presso un Ludopub in zona Laurentina/Colombo. Non cerchiamo altro che persone in grado di giocare serenamente con chiunque al tavolo e mettere il divertimento ed il rispetto reciproco al di sopra di regole meccaniche ed esperienza. Eventuali interessati mi contattino tramite messaggio privato. Grazie.

Pubblicato da Diego

Sono un Master/Giocatore over 40 e ho provato moltissimi titoli in oltre 30 anni di attività ludica. Gioco "per divertirmi" con le persone al tavolo e creare storie insieme, prediligendo gdr "avventurosi", possibilmente con sistemi leggeri, old school oppure narrativisti. Mi piace usare il Teatro della Mente sempre e comunque abbinato alla Narrazione Emergente piuttosto che ad una sceneggiatura fissa (railroad), prediligendo la conversazione e l'immaginazione ai mezzi visivi, virtuali o da tavolo.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cercasi giocatore per campagna fantasy Old School”

  1. riccardo93tr Vai al profilo 11 Gennaio 2026 – 12:50

    Ciao!
    Sono Riccardo, stavo cercando per giocare ose! Se non siete già al completo scrivimi pure su telegram a “richemue”. Sono di Roma sud, dovrei essere comodo per il posto che avete indicato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.