Cercasi Giocatore per concludere un’avventurina Online, ambientazione Grayhawk.

Per problemi organizzativi un giocatore ha dovuto abbandonare, e per questo motivo pubblico sto annuncio al fine di rimpiazzarlo. Per ulteriori dettagli contattatemi che ne parliamo in privato.

Pubblicato da Rohan Elesy

Ciao, Mi chiamo Alessandro ed ho 36 anni. Gioco circa dal 2003. Personalmente vedo nello scopo del gioco di ruolo quello di creare un racconto i cui protagonisti (i Giocatori) vivono una serie di avventure muovendosi nel mondo descritto dal DM. Da giocatore di lunga data non disprezzo enigmi, puzzle o scene in cui si pianificano strategie, anche se trovo ciò che preferisco del gioco nel combattimento oltre che nell'interazione tra PG, il mondo ed i PNG. Da qualche tempo ho iniziato a fare il DM, per cui sono sempre in cerca di nuovi giocatori. Questo mi sembra tutto, Buon gioco.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cercasi Giocatore per concludere un’avventurina Online, ambientazione Grayhawk.”

  1. arto Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 11:51

    Ciao io sono disponibile
    scrivimi pure Artorias6125 su discord

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.