Cercasi giocatore/rice per campagna sandbox di Warhammer Fantasy 4° edizione

Cercasi giocatore o giocatrice per campagna sandbox di Warhammer Fantasy 4° edizione su Roll20, ambientazione coste e acque del Mar degli Artigli.

Siamo un gruppo di master e tre giocatori e cerchiamo qualcuno che voglia aggiungersi a noi. Abbiamo già giocato una mezza dozzina di sessioni ma essendo una campagna sandbox, con tante piccole e medie avventure invece di una unica trama orizzontale, non c’è alcun problema nell’entrare a campagna iniziata. 

Giochiamo a cadenza settimanale tassativamente il lunedì sera (cambi di giorno, anche temporanei, sono prossimi all’impossibile), dalle 21:30 a mezzanotte circa. La partita gira su Roll20 e come supporto audio usiamo Discord.

Si tratta di una buona occasione per esplorare una parte del Vecchio Mondo solitamente snobbata e incontrare sfide diverse dal solito, ma ugualmente perigliose e mortali!

Hendioke

Pubblicato da Hendioke

Salve a tutti! Partecipo a un gruppo stabile di Warhammer Fantasy Roleplay e ho tutto il materiale necessario per giocare, oltre a questo, a Ultima Torcia, Lex Arcana e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound, sia come giocatore che come master. Ho anche il manuale base di Household, cui sarei interessato a partecipare come giocatore. Questi sono i giochi che mi interessano al momento. Detto questo, sono aperto a proposte. Il mondo GDR è bello perché vario e l'importante e divertirsi con quel che si sta giocando ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.