Ciao a tutti 🙂 sto cercando giocatori possibilmente coetanei (io 32) con cui iniziare una campagna D&D. Ho giocato in passato a gdr, ma è passato molto tempo e non ricordo quasi nulla…tranne che amo ruolare se si crea affiatamento tra i giocatori xD di base non ho problemi a spostarmi con i mezzi e raggiungere Napoli ovviamente in fasce orarie che lo permettono. Credo che il weekend sia il momento più adatto a tutti per giocare ma se ne può parlare ovviamente. Le notifiche di questo sito sono abbastanza oscene quindi contattatemi su telegram @PincoPallaino (scritto proprio così) per vedere un po’ ciò che riusciamo a organizzare!
