Cercasi giocatori per campagna Pathfinder leggermente PvP

Dalla fusione di di HERO QUEST e PATHFINDER, e dalla follia del suo autore, nasce questo GDR in cui in una terra lontana, mentre un’orda di orchi imperversa e la povertà dilaga, il tuo sire ti chiama alle armi.
I nemici che si profilano al suo orizzonte sono tanti, ma la sua sete di potere non è da meno. Per svolgere le missioni più pericolose il re si affida a mercenari dalle diverse capacità, competenze e allineamenti. Nutrendo sempre poca fiducia nel prossimo e godendo nel mettere in difficoltà chi gli è davanti, il re non invia solo un gruppo di mercenari, ma due e solo uno sarà premiato per il successo… sempre che qualcuno riesca a farcela e a tornare vivo!!!
Il sovrano, inoltre, credendo che solo spingendo gli uomini sull’orlo delle proprie possibilità sia possibile ottenere miracoli e succulenti racconti di sangue e audacia, affida una missione personale ad ogni suo mercenario… resta poi la scelta di svolgerla o meno a seconda del proprio coraggio e della propria moralità.
Il villaggio tutto osanna le vostre imprese e in base a ciò che troverete nelle avventure verranno estratti numeri di una tombola a cui voi stessi potrete partecipare avendo così la possibilità di vincere importanti somme di denaro.
Vincendo le missioni vi arricchirete e diventerete più forti salendo di livello. Un giorno diventerete gli EROI DEL REGNO e tutti ricorderanno le vostre gesta… sempre che sopravviviate abbastanza per compierne!!! uha ah ah ah

Civetta

Pubblicato da Civetta

L'anno scorso ho iniziato a giocare a D&D e me ne sono subito innamorato, poi ho perso il mio master... :'(Poi ho trovato un altro master che mi ha fatto provare PATHFINDER, ma lui non è piaciuto ai miei amici... :'(Alla fine ho trovato un ottimo master e attualmente sto giocando a PATHFINDER di giovedì sera, ma vorrei provare anche a giocare on-line un'altra sera della settimana. Attualmente non durante i fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.