Cercasi giocatori CTHULHU-LOVECRAFT

Campagna in nove avventure, più o meno una a sessione. Stile di gioco pochi tiri di dado e molto ruolo, ma non mancheranno le occasioni per menare le mani e far fuori qualche orrida creatura. Sistema gdr di mia creazione RoleCheck!, semplicissimo e senza necessità di impararlo prima.

Giorni possibili lunedì pomeriggio, lunedì sera, venerdì sera. Luogo probabile Jolly Joker Game Café corso Dante Torino.

E che I Grandi Antichi vi accompagnino 🙂

valter

Pubblicato da valter

Sfortunatamente o per uno scherzo del destino cinico e baro, Valter Carignano compra la mitica Scatola Rossa di D&D molti anni fa, pochi mesi dopo la sua uscita in Italia e in un negozio che ormai non c’è più. Da quel momento non smette di giocare e creare giochi: di ruolo, da tavolo, di carte. Nonostante questo studia parecchio: violino, composizione, direzione di coro, fisiologia della voce. Si laurea in Canto al Conservatorio con una Menzione Speciale per un brano di Stravinskij. Lavora prima per la RAI e poi va un po’ in giro per il mondo a cantare e a insegnare canto. Arriva anche in posti strani, come la Jugoslavia (quando esisteva ancora) e la Korea del Nord, che c’è ancora adesso. Parecchi suoi allievi sono diventati professionisti, e se v’interessa la cosa potete andare sul sito dell’associazione per cui ora lavora in esclusiva, www.loperarinata.com. Per non farsi mancare niente e perché fermo non riesce proprio a stare, vince qualche concorso come scrittore e insegna Scrittura Creativa per principianti. È anche attore e autore teatrale, e il suo format teatrale Le Giallocomiche del commissario Pautasso è ormai giunto alla quarta stagione, con venticinque ‘casi’ comici risolti. Quando se ne ricorda, o quando può, e comunque meno di frequente di quanto vorrebbe, aggiorna il sito www.valtercarignano.com, su cui potete trovare racconti e avventure per gioco di ruolo gratuiti. Potete anche comprare qualcosa, se volete, e guadagnarvi la sua gratitudine eterna oltre che (si spera) alcune ore di divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.