Cercasi giocatori a Donoratico – Castagneto

Io e la mia ragazza ci siamo trasferiti da Livorno a Donoratico (Castagneto Carducci) da un anno e più, sfortunatamente tutti i nostri amici appassionati di gioco di ruolo sono a Livorno e non conosciamo nessuno qui che condivida i nostri interessi.
Abbiamo una lunga esperienza come giocatori di D&D e Vampiri la Masquerade. Io ho alcune esperienze come master di D&D, Vampiri La Masquerade e Licantropi L’Apocalisse. Saltuariamente abbiamo giocato ad altri gdr come Il Richiamo di Cthulhu, Sine Requie, Star Wars, Pathfinder e Legend of Five Rings.
Ci farebbe molto piacere avere qualcuno con cui giocare, più o meno qualsiasi gdr ci va bene, ma anche semplicemente passare una serata in compagnia di qualche appassionato come noi!

Lorenzo & Elena

Dantes

Pubblicato da Dantes

Giocatore veterano di D&D e Vampiri La Masquerade. Alcune esperienze come master di D&D, Vampiri La Masquerade, Dark Ages e Licantropi L'Apocalisse. Saltuarie esperienze con altri gdr come Il Richiamo di Cthulhu, Sine Requie, Star Wars, Pathfinder, Legend of Five Rings, Polaris, Dungeon World e gdr homebrew. Esperienze in gdr by chat e by forum, di ambientazione fantasy classico, cyberpunk, sci-fi, post apocalittico e shonen (Naruto e Bleach), attualmente gestore di Cronache di Eltyras.

2 commenti su “Cercasi giocatori a Donoratico – Castagneto”

  1. Daniele 18 Novembre 2017 – 02:59

    ciao,range di età?

    1. Dantes Vai al profilo 18 Novembre 2017 – 07:26

      Io ho 29 anni, lei 25. Solitamente ci troviamo bene sia con coetanei che non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.