Ciao! Cerco giocatori e master per ospitare sessioni di D&d. Ho 42 anni e gioco da qualche mese. Cerco persone con cui condividere campagne. Posso ospitare da me per le sessioni senza problemi . Cerco persone della zona per poterci vedere con continuità . Zona grumello del monte
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO6 commenti su “Cercasi giocatori e master”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Die.95 Vai al profilo 15 Maggio 2026 – 13:32
Ciao, io potrei aggiungermi, sono di Paratico e arrivare fino a grumello non dovrei avere problemi, son disposto sia a fare da giocatore che da master, in quanto ho una storia già iniziata ma mai terminata.
Preferirei la 5e
In quanti siamo al momento?
gio84 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 16:41
Puoi darmi la tua mail così ci allineiamo tutti?
gio84 Vai al profilo 15 Maggio 2026 – 13:48
Grande. Al momento io e te 🤣
Miche92 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 21:45
Ciao, sarei interessato anche io. Ho fatto una campagna che è finita qualche mese fa’ e sono un po’ a digiuno. Sono di Cavernago
gio84 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 13:52
Hai Discord?
gio84 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 22:44
Ragazzi lasciatemi la vostra mail che vi scrivo. Se troviamo ancora 1 giocatore siamo a posto