Cercasi giocatori e master

Ciao! Cerco giocatori e master per ospitare sessioni di D&d. Ho 42 anni e gioco da qualche mese. Cerco persone con cui condividere campagne. Posso ospitare da me per le sessioni senza problemi . Cerco persone della zona per poterci vedere con continuità . Zona grumello del monte

Pubblicato da gio84

Mi chiamo Giorgio, ho 42 anni e sono della provincia di Bergamo

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

6 commenti su “Cercasi giocatori e master”

  1. Die.95 Vai al profilo 15 Maggio 2026 – 13:32

    Ciao, io potrei aggiungermi, sono di Paratico e arrivare fino a grumello non dovrei avere problemi, son disposto sia a fare da giocatore che da master, in quanto ho una storia già iniziata ma mai terminata.
    Preferirei la 5e
    In quanti siamo al momento?

    1. gio84 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 16:41

      Puoi darmi la tua mail così ci allineiamo tutti?

  2. gio84 Vai al profilo 15 Maggio 2026 – 13:48

    Grande. Al momento io e te 🤣

  3. Miche92 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 21:45

    Ciao, sarei interessato anche io. Ho fatto una campagna che è finita qualche mese fa’ e sono un po’ a digiuno. Sono di Cavernago

  4. gio84 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 22:44

    Ragazzi lasciatemi la vostra mail che vi scrivo. Se troviamo ancora 1 giocatore siamo a posto

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.