Per provare un sistema diverso dal solito, abbiamo deciso di avviare un tavolo di Fabula Ultima (gioco di ruolo ispirato ai JRPG). Ci troveremmo a Torino, anche se il luogo è da concordare tra tutti i giocatori. Durante la settimana ci possiamo trovare dall’ora di cena in poi, mentre nel weekend già dal pomeriggio. Per necessità lavorative non possiamo concordare un giorno fisso ma sarà da valutare di volta in volta.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Cercasi Giocatori Fabula Ultima.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Kaladin Vai al profilo 30 Gennaio 2025 – 16:58
Ciao, non ho mai giocato a questo gioco ma mi piacerebbe avventurarmi in una nuova esperienza. Su telegram @kaladinsphinx