Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cercasi Giocatori MTG Commander Brescia e dintorni”

  1. ILPagnocchina Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 11:28

    Ciao io e il mio gruppo giochiamo anche a magic commander. Siamo della provincia di brescia e vicino desenzano per intenderci. Se vuoi farti una chiaccherata per organizzare qualcosa scrivimi su telegram : Matt_Fantasista_DM

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.