cercasi giocatori, non nerd, Roma

Salve

sarà un post lunghetto per cui mi scuso in anticipo, purtroppo non ho avuto molta fortuna finora, tranne in un caso, per cui riproviamo. Premessa, elenco quello che vorrei trovare e quello che non desidero incontrare, non me ne importa nulla di essere inclusivo, non mi interessano commenti né desidero aprire un forum sulla dimensione del gioco in Italia o a Roma, se non siete interessati (conseguentemente io non sono interessato alla vostra tipologia) tanti saluti e buona vita. Cerco per zona Garbatella – Piazza dei navigatori visto che posso ospitare ma sono disposto a spostarmi, i giorni ideali sarebbero venerdì e sabato ma posso adattarmi anche ad altri con un minimo di preparazione, poiché gioco dal 1985 e sono classe ’73 non cerco giocatori troppo giovani con cui avrei pochissimo retroterra culturale da condividere.
QUELLO CHE NON CERCO: non mi interessano nerd, fissati, escapisti, gente legata alle regole come fossero le Tavole della Legge o ai dadi come fossero il Sacro Graal, se pensate che avere spade +5 o sessanta pagine di talenti sia fico non siamo compatibili. Non voglio persone che interagiscono col master a monosillabi o a stats e metagioco.

QUELLO CHE CERCO: Narrativisti, persone che gradiscono diceless o masterless, freeform, che vogliono mettersi alla prova senza chiudersi in perenni stereotipi tipo “i nani hanno l’ascia e la barba” (definizione reale del player handbook di AD&D). Soprattutto persone che possano contribuire alla narrazione condivisa stile scrittura creativa.

Non sto cercando Carmelo Bene ma neppure il fratello scemo di Sheldon Cooper, e se ignorate che sia Carmelo Bene ma sapete chi sia Sheldon Cooper siete già nel primo elenco sopra.

giochi proposti:
Il Richiamo di Cthulhu
Il Re in giallo
Household
Sigmata
warhammer
leggenda dei 5 anelli
7th sea
Conan della modiphius
Broken Compass

se interessati mia mail è: ulisse73@gmail.com

saluti Alessandro

ulisse73

Pubblicato da ulisse73

Gioco dal 1985, troppi manuali e boardgames per elencarli, non sopporto i nerd né il politically correct, la creatività vale più di una x-card.Amante più che trentennale di Lovecraft e dei gatti

3 commenti su “cercasi giocatori, non nerd, Roma”

  1. Anonimo 9 Settembre 2021 – 18:23

    quanta supponenza in un solo post! buona fortuna con la tua ricerca

    1. Llukas

      Llukas Vai al profilo 13 Settembre 2021 – 13:43

      e non hai visto niente, prova a parlarci! ahah

  2. Ascarios

    Ascarios Vai al profilo 10 Settembre 2021 – 08:35

    Stessa classe, e stessi gusti, sono di Roma ma non abito a Roma (Monteverde, ci vengo a trovare mia madre). Non è supponenza, e capisco perchè lo fai. In bocca al lupo, magari vengo a fare una one shot quando passo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.