Cercasi giocatori per Blades in the Dark!

Ciao a tutti! Sto cercando 3-4 giocatori per iniziare una campagna di Blades in the Dark online (Discord + Roll20).

Per chi non conoscesse l’ambientazione, Blades in the Dark è ambientato a Duskwall, una fredda, nebbiosa e antica città ispirata da un mix di londra, venezia e praga nel pieno della prima rivoluzione industriale, in cui le gang si scannano per le strade e la corruzione è ovunque, dagli sbirri ai nobili che governano la città.

Il mondo è avvolto in una oscurità perenne da quando un cataclisma ha infranto il sole e distrutto i cancelli della morte quasi mille anni fa. Da allora il mondo è ridotto ad un buio e macabro deserto infestato dagli spiriti dei defunti, tenuti fuori dalle città rimaste grazie alle colossali torri folgoranti.

In tutto questo i PG sono un gruppo di canaglie che hanno da poco formato una banda criminale e stanno cercando di espanderla, facendosi inevitabilmente nemici e forgiando alleanze nel processo.

Essendo la prima volta che mastero questo gioco la mia intenzione è di fare una campagna breve (non più di 10 sessioni) così è meno impegnativa pe tutti. Preferirei giocare nel fine settimana, ma con una certa flessibilità in base alla disponibilità del gruppo.

Per partecipare o chiedere altre info scrivetemi in privato.

papaoca_97

Pubblicato da papaoca_97

2 commenti su “Cercasi giocatori per Blades in the Dark!”

  1. Daniel Holst Vai al profilo 21 Dicembre 2020 – 13:49

    Ti ho scritto in privata

  2. Ale Vai al profilo 25 Dicembre 2020 – 00:14

    Ciao, sul server discord di Blood Manor Games organizziamo ruolate. Cerchiamo sempre giocatori e master, ci sono già diversi tavoli aperti, e molti altri se ne aggiungeranno via via. Se vuoi entrare e pubblicare un annuncio per trovare giocatori per la tua campagna BitD, sei il benvenuto. Altrimenti anche solo per fare un giro nel server 😉
    Vieni a trovarci, link nel mio profilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.