Cercasi giocatori per campagna GDR

Ciao!

Io e un mio amico siamo alla ricerca di 2 persone nella zona di Brescia per iniziare una campagna GDR. Gli unici requisiti sono la fascia di età (20-27anni) e la disponibilità settimanale.

Chiunque sia interessato può scrivermi su telegram @Mike_brixia per chiedere informazioni

Pubblicato da Brixia

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cercasi giocatori per campagna GDR”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.