Cercasi Giocatori per Campagna Symbaroum

Ciao a tutti, sono un giocatore di vecchia data e vivo in provincia di Macerata. Sono tornato a giocare di ruolo dopo moltissimi anni interessato soprattutto agli aspetti più ruolistici, letterari e narrativi di questa passione.

Cerco 4/5 giocatori interessati ad avviare una campagna Symbaroum, con frequenza di gioco di una serata ogni settimana od ogni due.

Resto a disposizione per ogni informazione.

Nicola ALessandrini

Pubblicato da Nicola ALessandrini

3 commenti su “Cercasi Giocatori per Campagna Symbaroum”

  1. Euro 26 Luglio 2020 – 21:22

    Ciao io sarei interessato ma non conosco il gioco. Io ci sarei il giovedì o il venerdì sera, negli altri giorni lavoro. Te di dove sei? Io di Corridonia

    1. Nicola ALessandrini Vai al profilo 27 Luglio 2020 – 12:52

      Ciao Euro, io vivo in quel di Montefano. Solitamente si gioca la sera dalle 19,30 / 20.00 in poi che lavoriamo un po’ tutti. Il giovedì potrebbe andare bene. Symbaroum è un gioco fortemente narrativo e dalle meccaniche piuttosto semplici, anche se con una forte personalizzazione dei personaggi, ed è un low fantasy molto scuro, un’ambientazione molto affascinante! Ti fornirei tutti i materiali ed i regolamenti per poter interpretare il personaggio. Riprenderemmo a giocare da fine agosto/inizio settembre. Nella campagna farebbe comodo un personaggio orientato al sotterfugio/conoscenza/combattimento. Abbiamo per ora un combattente, una guaritrice, una polimorfista… ma comunque massima libertà… se la cosa ti interessa sentiamoci!

      1. Euro 27 Luglio 2020 – 21:56

        Avete un loco preciso dove trovarvi oppure come funziona? Io sarei interessato eccome e il personaggio che serve è di mio gradimento. La ripresa del gioco a livello di tempistiche, mi è congeniale.
        Sentiamoci. La mia email è anomalia7@virgilio.it e dopo in caso ci scambiamo i numeri telefonici.
        Grazie per la disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.