Ciao, cerco 3 Persone per una campagna di Hunter 5ed
Sistema: Hunter il risveglio 5ed
Giorno e Orario: Martedì, dalle 21:00 a 00:00 circa
Durata: Media
Ambientazione: California 1968 i PG saranno membri di una comune Hippie
More Info: è richiesta webcam accesa e la maggiore età, Neofiti ben accetti.
Contatti: potete contattarmi sia qui che su discord: #rumenigghe
Sinossi:
La tensione è tale da tagliarla con un coltello: Dalle strade di Los Angeles ai vicoli di Chicago, dalle foreste del Vietnam ai campus universitari, il mondo sembra aver perso l’equilibrio mentre sogni ed utopie franano sotto il peso della realtà.
In America, i giovani alzano la voce contro una guerra che non vogliono combattere. Protestano, urlano, bruciano cartoline di leva mentre i loro coetanei cadono nei campi di battaglia a migliaia di chilometri da casa. Le marce per i diritti civili si scontrano con i manganelli della polizia, mentre le città bruciano dopo l’assassinio di Martin Luther King. Le rivoluzioni si moltiplicano come scintille in una prateria arida, ma per ogni speranza che nasce, una pallottola la spegne. Quella che colpì Robert Kennedy in un hotel di Los Angeles spianò la strada all’ascesa di Richard Nixon.
Dopo anni di liberalismo, di movimenti giovanili, di cultura della contestazione, Nixon rappresenta il ritorno all’ordine. Promette il pugno duro, rassicurando agli americani spaventati dai tumulti. Mentre le comuni hippie parlano di amore e rivoluzione, lui parla di “maggioranza silenziosa”, quella parte d’America che non protesta, che non si droga, che lavora e crede nelle istituzioni. E vince. Nixon è il volto della repressione, l’uomo che darà più potere alla polizia, che userà la guerra alla droga per schiacciare le comuni e i movimenti radicali. È il segnale che il tempo dell’utopia sta finendo, che il sogno hippie è già sotto attacco.
Nascosto tra le colline polverose della California, ai margini del deserto di Chatsworth, lo Spahn Ranch è un luogo fuori dal tempo. Un tempo set cinematografico per film western di serie B, ora è solo un ammasso di baracche e recinti abbandonati, un relitto dimenticato del vecchio West. Ma per alcuni, è più di questo: è una casa, un rifugio, un luogo dove la società non può raggiungerli.
Qui vive la “Family”, una comune come tante, ma con un carisma oscuro che la avvolge. L’anziano proprietario, George Spahn, cieco e troppo stanco per occuparsi della sua terra, lascia che il gruppo rimanga in cambio di piccoli lavori e compagnia. Le ragazze della comune si prendono cura di lui, lo intrattengono, lo assistono, se lo scopano.
La vita qui è un’illusione dorata. Le giornate scorrono in libertà assoluta a contatto con la natura, ci si sposta in grippa ai cavalli, retaggi di quando le luci di Hollywood puntavano dritti al Ranch, si suona la chitarra intorno al fuoco, si indugia nelle droghe e nel sesso. L’amore libero non è solo una filosofia, ma una pratica quotidiana. L’LSD scorre come acqua, portando lisergiche visioni mistiche, dissolvendo i confini dell’io, rendendo ogni giorno un’esperienza collettiva di fusione con l’universo.
C’è una regola non detta: seguire Charles.
La sua parola è verità. Le sue profezie sono il sentiero. L’esterno è corrotto, malato, destinato a crollare. Qui, tra il fango e il sole cocente, si sta costruendo qualcosa di nuovo, qualcosa di puro.
Eppure anche la più forte luce proietta ombre inquietante: Il cibo inizia a scarseggiare, la libertà diventa dipendenza e la parola di Charles diventa legge.
Il mondo fuori continua a bruciare, ma dentro lo Spahn Ranch, un’altra fiamma si sta accendendo.
SnakePlinsky Vai al profilo 8 Aprile 2025 – 12:29
Ciao , sono interessato e ti ho aggiunto su discord