Cercasi giocatori per D&D

Ciao a tutti sono Melinda.

io e un mio amico abbiamo da poco iniziato a giocare a D&D tuttavia stiamo cercando giocatori che vogliano giocare con noi e se è possibile anche un Master poiché non ne abbiamo uno.

Inoltre noi abbiamo già compilato le schede con i nostri personaggi e siamo bendisposti a iniziare una nuova campagna mantenendo se possibile i nostri personaggi.

Noi siamo nella zona della Franciacorta

Grazie a tutti buona giornata 

Pubblicato da Mel_inda

Sono Melinda, ho 16 anni e ho da poco iniziato a giocare a giochi di ruolo in particolare D&D. 🦇

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi giocatori per D&D”

  1. ILPagnocchina Vai al profilo 26 Dicembre 2025 – 17:23

    Ciao io sto cercando giocatori per la mia prossima campagna inizierà a fine gennaio. Ci si trova prima in caso per discutere il tutto, Se interessati noi giochiamo zona provincia di brescia. In caso contattami pure

  2. kyokoJess Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 14:05

    Ciao, io sarei interessata come giocatrice. Sono anch’io in zona franciacorta

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.