Ciao a tutti sono Melinda.
io e un mio amico abbiamo da poco iniziato a giocare a D&D tuttavia stiamo cercando giocatori che vogliano giocare con noi e se è possibile anche un Master poiché non ne abbiamo uno.
Inoltre noi abbiamo già compilato le schede con i nostri personaggi e siamo bendisposti a iniziare una nuova campagna mantenendo se possibile i nostri personaggi.
Noi siamo nella zona della Franciacorta
Grazie a tutti buona giornata

ILPagnocchina Vai al profilo 26 Dicembre 2025 – 17:23
Ciao io sto cercando giocatori per la mia prossima campagna inizierà a fine gennaio. Ci si trova prima in caso per discutere il tutto, Se interessati noi giochiamo zona provincia di brescia. In caso contattami pure
kyokoJess Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 14:05
Ciao, io sarei interessata come giocatrice. Sono anch’io in zona franciacorta