Ciao, sono Tommaso e sono un master. Ho quasi tutte le espansioni di Troika e vorrei fare una campagna di questo gioco folle!!!
Scrivetemi, che vi aspetto
Ciao, sono Tommaso e sono un master. Ho quasi tutte le espansioni di Troika e vorrei fare una campagna di questo gioco folle!!!
Scrivetemi, che vi aspetto
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO