Cercasi giocatori per gioco di narrazione transumanista – Roma Battistini

Ciao a tutti. Siamo un gruppo di 4 giocatori, dai 30 ai 40 anni, rimasti orfani di uno dei nostri giocatori: per questo cerchiamo un giocatore di ruolo per completare le nostre partite domenicali ad un gioco scritto da me.

Il gioco in questione si chiama Gamma, ha un’ambientazione vagamente futuribile e transumanista, con tanto di mind upload, cyberware, decoerenze quantistiche e multiversi. Dopo un evento quantistico tuttora inspiegabile, alcuni umani hanno sviluppato alcune zone del cervello e così si stanno diffondendo nel mondo psion, cyborg, replicanti, IA, doppelganger provenienti da altri universi, cloni e mutanti. E nello stesso tempo si scopre che esistono diversi mondi alternativi in cui la storia si è svolta in modo un po’ diverso dal nostro tempo…
Se siete interessati battete un colpo; normalmente giochiamo la domenica pomeriggio, una volta ogni due tre settimane.
Non siamo ossessionati dalla presenza fissa a tutti i costi, non amiamo i power player e gli ossessivi dei regolamenti (che tanto ho scritto io…), ci teniamo all’interpretazione ma non usiamo il metodo Stanislavskij.

Pubblicato da piergiorgio

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Cercasi giocatori per gioco di narrazione transumanista – Roma Battistini”

  1. giorrrgio Vai al profilo 19 Agosto 2019 – 17:38

    Ciao! A me piacerebbe, ma c’è un vincolo: siamo in due ☺️
    Io e mia moglie, io giocatore dagli anni 90, lei tendenzialmente più larper ma con molta esperienza anche sul cartaceo. Siamo vicinissimi (Via Adriano I) e mettiamo a disposizione la nostra casa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.