Cercasi giocatori per gioco di narrazione transumanista – Roma Battistini

Ciao a tutti. Siamo un gruppo di 4 giocatori, dai 30 ai 40 anni, rimasti orfani di uno dei nostri giocatori: per questo cerchiamo un giocatore di ruolo per completare le nostre partite domenicali ad un gioco scritto da me.

Il gioco in questione si chiama Gamma, ha un’ambientazione vagamente futuribile e transumanista, con tanto di mind upload, cyberware, decoerenze quantistiche e multiversi. Dopo un evento quantistico tuttora inspiegabile, alcuni umani hanno sviluppato alcune zone del cervello e così si stanno diffondendo nel mondo psion, cyborg, replicanti, IA, doppelganger provenienti da altri universi, cloni e mutanti. E nello stesso tempo si scopre che esistono diversi mondi alternativi in cui la storia si è svolta in modo un po’ diverso dal nostro tempo…
Se siete interessati battete un colpo; normalmente giochiamo la domenica pomeriggio, una volta ogni due tre settimane.
Non siamo ossessionati dalla presenza fissa a tutti i costi, non amiamo i power player e gli ossessivi dei regolamenti (che tanto ho scritto io…), ci teniamo all’interpretazione ma non usiamo il metodo Stanislavskij.

piergiorgio

Pubblicato da piergiorgio

Un commento su “Cercasi giocatori per gioco di narrazione transumanista – Roma Battistini”

  1. giorrrgio Vai al profilo 19 Agosto 2019 – 17:38

    Ciao! A me piacerebbe, ma c’è un vincolo: siamo in due ☺️
    Io e mia moglie, io giocatore dagli anni 90, lei tendenzialmente più larper ma con molta esperienza anche sul cartaceo. Siamo vicinissimi (Via Adriano I) e mettiamo a disposizione la nostra casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.