Cercasi giocatori per Lex Occultum

Ciao a tutti! 

Siamo un gruppo di tre, tra master e giocatori, e cerchiamo persone interessate a giocare a Vignola, possibilmente, e scoprire con noi Lex Occultum. 

Si tratta di un gioco di stampo interpretativo, il cui genere varia tra l’horror e l’investigativo, ambientato nel ‘700 e più specificatamente durante gli anni in cui emerse l’Illuminismo. I personaggi sono esseri umani, che hanno una conoscenza più o meno approfondita, a seconda della classe, del mondo sovrannaturale e proprio a questo poco alla volta si approcceranno, tra intrighi sociali e non, investigazioni varie e qualche scontro fisico.

La campagna è pensata per essere più improntata all’intrigo, alla politica e alla socialità più che alle cosiddette “botte da orbi”, per quanto anche una sana scazzottata non mancherà di tanto in tanto. 

Noi come base, come detto, giocheremmo a Vignola, possiamo ospitare. Punteremmo a una sera infrasettimanale, potenzialmente il mercoledì ma eventualmente si può valutare un cambiamento del giorno. 

Gli interessati possono contattarmi in privato o scrivendo sotto al thread, a preferenza 🙂 

Buona giornata a tutti! 

Chigusa

Pubblicato da Chigusa

7 commenti su “Cercasi giocatori per Lex Occultum”

  1. Vincenzo 17 Maggio 2022 – 20:55

    Buonasera ragazzi. Mi sono imbattuto nel vostro annuncio proprio mentre stavo facendo una ricerca per trovare un paio di giocatori per giocare di ruolo alla Play di Modena. Sono uno degli “aficionados” della convention, e salirò nella giornata di venerdì anche per il piacere di rivedere alcuni amici. Nel pomeriggio di venerdì abbiamo prenotato una sessione del Torneo di Cthulhu, e stiamo cercando 2 giocatori per completare la squadra. Leggendo la descrizione del vostro annuncio, ed il fatto che siate relativamente vicini, mi è venuto in mente di contattarvi per sapere se due di voi vogliano unirsi alla partita 🙂
    Attendo voi 🙂
    Vincenzo

  2. Lex 18 Maggio 2022 – 10:32

    Ciao sono interessato a partecipare, mi interessa il genere che hai proposto

    1. Chigusa Vai al profilo 18 Maggio 2022 – 13:14

      Ciao!
      Noi ti accogliamo volentieri al tavolo 🙂

      Ti specifico solo, a parte quanto già detto nel thread, che l’inizio della campagna non è immediato. Il master (io) deve preparare la storia e altre cosette. Se però ti vanno bene il giorno e tutto il resto, conta un orario di inizio nelle 21:00 e una chiusura verso le 24:00, se ti registri al sito ci possiamo scambiare i contatti e posso vedere di inviarti i materiali.

      1. Lex 19 Maggio 2022 – 07:02

        Ciao ok nessuna fretta ci mancherebbe!! Va bene l orario, fra l altro sono vicino a Vignola. Una domanda: mi dici di registrarmi al sito, intendi Gdr players?

        1. Chigusa Vai al profilo 19 Maggio 2022 – 10:28

          Sì, o se no se mi dai tipo il tuo nome utente di Discord o simili, un contatto insomma dove posso inviarti i materiali e possiamo poi discutere anche di che personaggio vorrai fare. Il numero di cellulare in pubblica direi che non è il caso… Fammi sapere 🙂

          1. Lex 19 Maggio 2022 – 13:54

            Ok capito , non ho discord. Ti lascio la mia mail : alessconversano@gmail.com così parliamo di tutto meglio rassie

  3. riccardo

    riccardo Vai al profilo 23 Maggio 2022 – 15:22

    Io sarei interessato, abito in Valsamoggia e farei volentieri un’esperienza di gdr nuovo e sfidante.
    Se c’è posto fatemi sapere! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.