Cercasi giocatori per Pathfinder 2e

Ciao a tutti,

Siamo un piccolo party di una campagna già iniziata con un’ambientazione homebrew in stile fantasy con base di regole Pathfinder 2e.
Ci piacerebbe ampliare il party con uno/due giocatori/giocatrici anche alle prime armi.
Il nostro stile di gioco è molto narrativo/interpretativo con l’intenzione di ridurre il lancio dei dadi al minimo indispensabile privilegiando pochi incontri significativi ed utili alla trama a molti incontri casuali ed inutili tipo “attacco di banditi dietro ogni angolo”.
Se vi può piacere il nostro stile di gioco ci si può organizzare per una oneshot conoscitiva.

L’impegno richiesto è di vedersi in media due volte al mese in presenza nei week end (o il sabato o la domenica) in giornata con sessioni di almeno 6 ore (un giocatore del party viene da piuttosto lontano e quindi bisogna massimizzare il tempo speso per il viaggio).

Se siete interessati non esitate a contattarmi su [email protected].
Riccardo

PS
A scanso di equivoci e per brutte esperienze pregresse astenersi “power player”, giocatori fissati delle regole e “dungeon crawler compulsivi” 🙂

Pubblicato da [email protected]

La mia prima esperienza di gioco di ruolo risale a parecchi anni fa con Mondo di Tenebra dove facevo un vampiro. Mi piacque tantissimo ma non finimmo mai la nostra campagna. Ho avuto parecchie difficoltà a trovare gruppi con cui giocare fino al 2019 quando comincio a giocare un mago in un'avventura di Pathfinder 2e. Da allora non ho più smesso, nemmeno il covid mi ha fermato. Ed ora sono qui a cimentarmi come master di una campagna ideata da me. Mi farebbe piacere conoscere persone che hanno la mia stessa passione per condividere esperienze e consigli.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.