Cercasi Giocatori per “Tainted Grail” – Legnano e dintorni

Buongiorno, sono Claudio e sto cercando volenterosi per una campagna del gioco da tavolo “Tainted Grail”.
Sì, un gioco da tavolo.
Tainted Grail infatti é un acclamatissimo gioco che unisce elementi di gdr con quelli di boardgame, regalando un’esperienza avvincente e duratura.
Il Setting é una versione oscura e decadente della mitica Avalon, nella quale una silenziosa ma altrettanto mortale minaccia sta mettendo a repentaglio la sopravvivenza di tutti, dai villaggi più umili alle città più ricche.
Spetterà ai personaggi scoprire che cosa si cela dietro questa terribile piaga, e cercare di fermarla.
I personaggi sono sì prestabiliti, quindi in puro stile board game, ma crescono con un sistema di punti esperienza tramite i quali è possibile acquistare carte abilità da inserire nel mazzo del personaggio, usato nelle fasi di combattimento (fisico o sociale che sia).
Non voglio dilungarmi oltre sulle meccaniche di Gioco, lascio qualche dato.
Al momento sto cercando un massimo di due giocatori da aggiungere alla compagnia (si gioca in 4 e non esiste master, ma c’è bensì un grosso e spesso manuale di trama con tantissimi bivi narrativi da seguire), si giocherebbe presso l’abitazione mia e della mia compagna a Legnano.
Indicativamente una volta ogni due sabati/domeniche, ma sono disponibile ad accordarmi per altre soluzioni se c’è la volontà di tutti di portare avanti con costanza l’esperienza.
Fatevi ammaliare dalle nebbie di Avalon, non ve ne pentirete!

Claudio

Whatsapp : 3925631975

BloodyAnger

Pubblicato da BloodyAnger

Giocatore di ruolo dal 2004, mi sono alternato più volte tra il ruolo di player e master, sia in esperienze di gdr classici da tavolo, che in eventi Larp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.