Cercasi giocatori per rivisitazione figosa di Hero-Quest!

Ciao a tutti!
Ho rivisitato il gioco di Hero-Quest inserendovi vari elementi di D&D come un sistema di LIVELLAMENTO di EROI e MOSTRI, ho aumentato il numero degli EROI a 17 tutti giocabili contemporaneamente, ho recuperato abbastanza miniature da poter giocare anche le espansioni, ho pensato di dividere il party in 2 team che si contendono la missione principale, ogni giocatore ha inoltre una missione secondaria, ho inserito un sistema banca, una fiera del villaggio, ho arricchito l’equipaggiamento, la bottega delle pozioni e quella delle erbe e tante tante altre cose…
Se qualcuno di voi è interessato a provarlo vi aspettiamo giovedì sera presso l’associazione LA TANA DEL GOBLIN via Dante 18 (Rimini)!
Contattatemi pure su fb https://www.facebook.com/maurizio.bugli

Civetta

Pubblicato da Civetta

L'anno scorso ho iniziato a giocare a D&D e me ne sono subito innamorato, poi ho perso il mio master... :'(Poi ho trovato un altro master che mi ha fatto provare PATHFINDER, ma lui non è piaciuto ai miei amici... :'(Alla fine ho trovato un ottimo master e attualmente sto giocando a PATHFINDER di giovedì sera, ma vorrei provare anche a giocare on-line un'altra sera della settimana. Attualmente non durante i fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.