Cercasi giocatori Torino centro

Salve a tutti, Gatto Scozzese, Lorenzo all’anagrafe, 22 anni, piacere di conoscervi. Sto cercando di avviare come master un tavolo a Torino, da far partire a breve. Sono qui per proporre a uno o due giocatori di aggregarsi a noi (abbiamo già un paio di amici che hanno preso posto al tavolo). La zona è, per l’appunto, Torino centro, frequenza minimo due volte al mese, nei feriali. Quanto a ambientazione e gioco, proporrei di trovarci e deciderla insieme, non ho particolari limiti in questo senso (eccetto per D&D et similia, preferisco sistemi più leggeri).

Se siete interessati, potete contattarmi qui o alla mia mail privata, username9379@gmail.com

Buona serata a tutti.

Gatto Scozzese

Pubblicato da Gatto Scozzese

La vita è più divertente se si gioca. (Roald Dahl) I gatti sono stati destinati a insegnarci che in natura non tutto ha uno scopo. (Garrison Keillor)Che dire di me? Giocatore e narratore; qualche anno fa m'hanno messo in mano i dadi, mi è piaciuto, ed eccomi qui. Amo i gatti, il fantastico e i chiaroscuri, e le mie storie così: frammenti in bilico tra sogno e incubo, e fanno le fusa.

4 commenti su “Cercasi giocatori Torino centro”

  1. Grid 19 Ottobre 2015 – 15:13

    Ciao, ti ho scritto una mail 🙂

  2. Gatto Scozzese

    Gatto Scozzese Vai al profilo 30 Ottobre 2015 – 22:42

    Signori, il tavolo è al completo. Ringrazio coloro che sono interessati, ma non mi è più possibile aggiungere giocatori.
    Grazie e buona serata.

  3. Mentat

    Mentat Vai al profilo 16 Novembre 2015 – 11:22

    Gatto Scozzese, aka Lo Scozzese, aka Sir William Chandler. Uno dei migliori giocatori che abbia mai avuto ai miei tavoli, in 24 anni di ruolovivendo. Teatrante nato e innato, sagace, con un tocco di anarchia creativa e un immaginifico vivido. Un po’ vate, un po’ subdolo e oscuro sobillatore perso nella melanconia compatta e opaca. Eccelso. Uno di quelli che dà colore a tutto il tavolo. E mooolto avanti anche nell’ideale (che si sposa al mio, da vero indipendentista) sulle scelte dei sistemi di gioco: fluidi, interpretativi, sciolti, mai pesanti. Auguro serene e piacevoli giocate a chi avrà la fortuna di partecipare ai suoi tavoli, almeno nella misura di quanto è piacevole averlo a due dei miei tavoli settimanali, da Aosta a Torino. E qui ci sta un motto che Gatto Scozzese conosce bene: “Chandler! Chaomante! Schiantati al volante!” – Un abbraccio.

  4. Mastervince007 Vai al profilo 8 Dicembre 2015 – 18:30

    Ciao,
    sarei interessato qualora ci fosse ancora posto.

    Ti lascio la mia mail, anche per capirne un po’ di più sulla campagna:
    mastervince007@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.