Ciao a tutti, stiamo cercando un quarto membro per un gruppo di D&D 5e.
Le sessioni si terranno nei weekend sera in zona San Giovanni – Re di Roma
Sono benvenuti sia veterani che neofiti che vogliono imparare!
Ciao a tutti, stiamo cercando un quarto membro per un gruppo di D&D 5e.
Le sessioni si terranno nei weekend sera in zona San Giovanni – Re di Roma
Sono benvenuti sia veterani che neofiti che vogliono imparare!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
bofa Vai al profilo 31 Maggio 2026 – 12:35
Ciao. Io sarei interessato. Ti ho scritto un messaggio
niko1 Vai al profilo 31 Maggio 2026 – 21:59
ciao, ti ho scritto in privato.