Cercasi giocatrici per ampliare il gruppo di D&D5e

Come da titolo, mi piacerebbe invitare al tavolo da gioco due giocatrici interessate a prendere parte ad una campagna di D&D 5° Edizione in presenza nella provincia di Monza e della Brianza. Il gruppo è attualmente formato da 4 giocatori più il narratore, età che vanno dai 27 ai 30 anni e possiamo garantire un’ambiente di gioco che punta al divertimento e rilassarsi cacciando qualche troll, esplorando luoghi segreti e misteriosi e prendendo parte alle dovute giornate di shopping in città di fantasia! Qualche informazione dettagliata:

  • Sistema: Dungeons & Dragons 5° Edizione
  • Tipo campagna: Sandbox
  • Durata della campagna: Indefinita
  • Ambientazione: Homebrew (high fantasy)
  • Livello di partenza: 4° livello
  • Giorno di sessione: Giovedì (sera)
  • Manuali ammessi: Manuale del Giocatore, Guida Omnicomprensiva di Xanathar, Tasha’s Cauldron of Everything

Il gruppo si riunisce nelle vicinanze di Busnago e cerchiamo sempre di fare una sessione alla settimana, il gruppo si riunisce solitamente il giovedì sera e raramente si va oltre la mezzanotte, perché giustamente tutti hanno un lavoro a cui dover attendere il giorno dopo. Può capitare che si possa spostare la sessione ad un giorno del fine settimana se si sovrappongono impegni. La campagna è già avviata ma siamo in un punto della narrazione in cui è facile inserire nuovi personaggi. Non è necessario possedere tutti i manuali, le copie del master saranno disponibili al tavolo per la consultazione.

Se ci sono domande o curiosità potete contattarmi tramite messaggio privato in modo da chiarire ogni dubbio prima di confermare l’impegno!

Grazie e buona giornata.

CiaosBolt

Pubblicato da CiaosBolt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.