Ciao a tutti sono Adriano, ho 19 anni e non ho mai giocato a D&d ma mi piacerebbe molto imparare e iniziare una campagna. Sono molto curioso e volenteroso di imparare. Cerco un gruppo per cominciare una nuova campagna da giocatore
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cercasi gruppo D&d”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

emanuele7r Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 12:40
ciao Adriano, io dono un master e starei formando dei gruppi per giocare una campagna medio lunga, sessioni serali una volta a sistema, quinta edizione, se vuoi cominciando da lv 1 potresti unirti a noi
Gennaro Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 11:56
Ciao emanuele, sono un giocatore di 20 anni con un anno e mezzo di esperienza; stareicercando anch’io un gruppo con cui giocare, ci sono ancora posti disponibili per la campagna?
Peeta Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 13:56
Ciao, io e altri nostri coetanei saremmo interesati a creare gruppo
Lolly Vai al profilo 17 Dicembre 2025 – 22:29
Ciao! Se vuoi io ho 17 anni e molti anni di esperienza! Se vuoi ti lascio il mio discord: lulu_08