Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cercasi gruppo D&d”

  1. emanuele7r Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 12:40

    ciao Adriano, io dono un master e starei formando dei gruppi per giocare una campagna medio lunga, sessioni serali una volta a sistema, quinta edizione, se vuoi cominciando da lv 1 potresti unirti a noi

    1. Gennaro Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 11:56

      Ciao emanuele, sono un giocatore di 20 anni con un anno e mezzo di esperienza; stareicercando anch’io un gruppo con cui giocare, ci sono ancora posti disponibili per la campagna?

  2. Peeta Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 13:56

    Ciao, io e altri nostri coetanei saremmo interesati a creare gruppo

  3. Lolly Vai al profilo 17 Dicembre 2025 – 22:29

    Ciao! Se vuoi io ho 17 anni e molti anni di esperienza! Se vuoi ti lascio il mio discord: lulu_08

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.