Ciao a tutti,
sto cercando un gruppo di Dungeons & Dragons in presenza nella zona Calvairate (o comunque abbastanza vicino) per iniziare a giocare. Non ho mai giocato prima, quindi partirei completamente da zero, ma ho molta voglia di imparare. Da piccolo ero fissato con il fantasy e ora mi è tornata la passione, quindi vorrei finalmente buttarmi.
Cerco un gruppo paziente con i principianti e con cui giocare preferibilmente la sera, senza dover attraversare mezza Milano per tornare a casa tardi.
Se avete un posto libero o state formando un nuovo tavolo, scrivetemi pure. Sono motivato, puntuale e mi adatto facilmente.

Harlock 87 Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 00:08
Ciao
Io e il mio vicino di casa ci troviamo alla casa dei giochi il venerdì sera.
Se vuoi passare, ci facciamo una giocata e vediamo come girano i dadi!
Batti un colpo su telegram @HarlockSSX87 o scrivimi qui! 🖖