Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni che sta attualmente cercando un gruppo in presenza per giocare a Dungeons & Dragons in quinta edizione (ma anche 3.5 o altre), sia tradizionalmente che con aggiunte Homebrew. Ammetto di non essere un esperto, tuttavia sono disposto a ampliare la mia conoscenza del mondo, meccaniche e creature di D&D.
Le mie esperienze:
- Campagna 5e – 1 anno circa, ora in pausa.
- One-shots ad alcune fiere.
- Diverse corte campagne online durante il periodo Covid.
In conclusione, se ti trovi nei dintorni di Medole, Castel Goffredo, Castiglione delle Stiviere, Montichiari (o massimo 20~ minuti di distanza da Medole) e stai cercando un giocatore per il tuo gruppo, contattami tramite:
- Un messaggio su questo sito.
- Aggiungendomi e scrivendomi su Discord. Username: apheille

ILPagnocchina Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 10:45
Ciao Federico io sto cercando player per la mia nuova campagna. Se sei disponibile per due chiacchere scrivimi su telegram : Matt_Fantasista_DM