Ricerca di 3-4 giocatori o gruppo già definito per campagna homebrew di D&D 3.5 da livello 1 a 7 con possibilità di progredire ulteriormente. Si varia tra sessioni diplomatiche con una discreta profondità di trama e combattimenti tecnici che possono essere semplificati dall’inserimento nell’ambientazione. Ambientazione dettagliata, si usa rolld20. Campagna stile sand-box. Viene pianificato il percorso scelto dai PG e le interazioni con le fazioni di conseguenza: si parte dal promontorio di una penisola. Si stabilisce con il party un obiettivo comune e degli obiettivi personali che fungeranno da priorità in caso di dibattiti motivazionali. Per il resto quasi totale libertà con limitazione di manuali, tendenzialmente qulli tradotti in italiano vanno bene. Per approfondimenti scrivere qui:
Per intro:
Si inizia da Palamir, la città sacra o da Baran, una provincia di un regno che si sta espandendo nella penisola dove i pg inizieranno. Già scegliere la città indicherà tendenzialmente il filone di fazioni con cui il party avrà a che fare e che parte della vicenda sarà narrata direttamente ai personaggi.
Si accettano gruppi neofiti, in tal caso si inizia dai tre manuali base.
Si accettano gruppi più esperti, apertura ad approfondire tematiche care ai players.
Sessione settimanale o bi-settimanale, da concordarsi.
Si richiede flessibilità e fiducia nelle scelte del master, davvero tutto qui.
Bella

LonelyGnome Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 10:30
Ciao, io ho un gruppo a cui interesserebbe partecipare
Mandrache7 Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 10:35
Scrivi qui WhilerCrever telegram