Ciao! Sarei un ragazzo di 22 anni da poco trasferito a Bologna, starei cercando una campagna con coetanei della mia età. Ho giocato a DnD giusto un paio di volte, ma ho abbastanza familiarità con il gioco da poter adattarmi velocemente. Grazie!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Cercasi gruppo giocatori”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Mamma Lo Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 23:36
Ciao, sono Lorenza e faccio parte di un’associazione, la Gilda degli Eroi, che ha sede nella provincia di Bologna, precisamente a San Giovanni in Persiceto. Abbiamo master e giocatori di tutte le età, così come tanti sistemi… Se vuoi contattarci o dare un occhio a quello che facciamo: https://gildadeglieroi.it/.
Ti aspettiamo!!!
Dlen Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 11:54
Ciao! Se vuoi siamo una community di gioco di ruolo, giochiamo con vari sistemi con regolarità e facendo varie iniziative. Potrebbe interessarti giocare con noi?