Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi gruppo giocatori”

  1. Mamma Lo Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 23:36

    Ciao, sono Lorenza e faccio parte di un’associazione, la Gilda degli Eroi, che ha sede nella provincia di Bologna, precisamente a San Giovanni in Persiceto. Abbiamo master e giocatori di tutte le età, così come tanti sistemi… Se vuoi contattarci o dare un occhio a quello che facciamo: https://gildadeglieroi.it/.
    Ti aspettiamo!!!

  2. Dlen Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 11:54

    Ciao! Se vuoi siamo una community di gioco di ruolo, giochiamo con vari sistemi con regolarità e facendo varie iniziative. Potrebbe interessarti giocare con noi?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.