Cercasi Gruppo Gioco di Ruolo

Salve a tutti, siamo una coppia alla ricerca di un gruppo causa trasferimento in una nuova città (Tirano). Il Gioco di Ruolo è indifferente (ci piacciono molto D&D, Avventure nella Terra di Mezzo, Lex Arcana, 7th Sea, Star Wars ed altri..), siamo aperti a qualunque sistema di gioco. 

Cerchiamo quindi giocatori (e anche un master, perché no) per formare un gruppo per poter continuare a giocare dal vivo.

Automunito, posso spostarmi abbastanza ampiamente nella provincia (diciamo fino a 30-40 minuti di strada). Dispongo di abitazione in cui ospitare le sessioni. 

Daniele e Luisa

DayanEl

Pubblicato da DayanEl

2 commenti su “Cercasi Gruppo Gioco di Ruolo”

  1. Brunats

    Brunats Vai al profilo 1 Febbraio 2022 – 10:54

    Ciao ragazzi!
    Sono Stefano, anche io insieme alla mia ragazza ci siamo trasferiti da un annetto da quelle parti, in particolare a Sondalo. Stiamo come voi cercando un gruppo per riprendere a giocare. Personalmente ho fatto per un po’ di anni da master di dnd con advanced e quinta. Ho perso l’allenamento ma volendo si può provare. Se vi interessa si potrebbe pensare ad una prima sessione su roll20: al momento sono lontano per lavoro.
    So che ci sono altri giocatori di Tirano ma non siamo ancora riusciti a metterci in contatto!

  2. zombiecat Vai al profilo 3 Febbraio 2022 – 20:34

    Ciao a tutti!
    Sono Elena, vivo a Sondrio ma mi sposto tranquillamente in valle (ospitare le sessioni invece per me è un po’ un casino). Ho giocato per anni a D&D 3.5, poi quando è uscita la 4 ho smesso per qualche anno e ho poi ripreso con la 5e. Ho giocato un po’ anche a Pathfinder e al richiamo di Chthulu, in linea di massima non sono un power player e apprezzo molto le interazioni tra i personaggi, ma mi piace anche ragionare sulle meccaniche.
    Al momento sono in una campagna 5e su Foundry, ma mi piacerebbe tornare a giocare anche dal vivo. Io non ho grande esperienza come master (solo un paio di avventure da modulo ormai diversi anni fa) ma al limite posso provare a fare da master se non ci sono opzioni migliori (sarebbe però un percorso di apprendimento anche per me :D).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.