Cercasi Gruppo per Le Cronache di Populon/L’Ultima Torcia

Salve a tutti!

Mi chiamo Francesco, ho 29 anni, vivo all’Antella, un paesino in provincia di Firenze, io e la mia ragazza stiamo cercando un gruppo di due, tre persone per poter intraprendere delle avventure in questi due nuovi giochi di Ruolo.

Ho avuto delle piccole esperienze in D&D ed. 3.5, una piccola avventura in Urban Heroes e nulla più.

Siamo abbastanza alle prime armi, ma sarei disposto a formare un piccolo gruppo di amici per giocare insieme e creare delle avventure in pieno stile Fantasy.

Mi piacerebbe usare la tecnica del master a girare, appena un’avventura finisce, se ne inizia un’altra con un master diverso, sempre all’interno del gruppo.

Avventure di max 7/8 sessioni.

I nostri orari sono praticamente la sera dopo cena, fine settimana compreso.

Se siete interessati contattatemi.

Grazie!

 

Pubblicato da Darghat

Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e ho sempre amato i GDR cartacei. Ho avuto esperienze in D&D 3.5, Urban Heroes e adesso vorrei buttarmi a capofitto in un gioco che sta prendendo piede adesso chiamato le Cronache di Populon e il nuovissimo gioco della Serpentarium, L'Ultima Torcia

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cercasi Gruppo per Le Cronache di Populon/L’Ultima Torcia”

  1. Sandro 15 Gennaio 2017 – 00:50

    Se ti interessa Le Cronache di Populon, ti informo che sull’ultimo numero di Anonima Gidierre, la webzine dei GdR e del divertimento fantastico a tutto tondo, appena postato su anonimagdr.com, è stata pubblicata una recensione del gioco e un’intervista a due dei tre autori. Puoi scaricare l’ultimo numero della webzine da qui: http://www.anonimagdr.com/?p=3124 .
    Buona lettura.

  2. Gunslinger Vai al profilo 24 Febbraio 2017 – 11:54

    Non conosco populon ma l’ultima torcia si e mi piace molto. Mi chiamo Tommaso e potrei essere interessato, però io abito dentro Firenze (sui viali) e non ho la macchina. In più, posso giocare solo martedì o mercoledì sera. Decidi tu, eventualmente fammi sapere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.