Cercasi gruppo per campagne gdr e balotta extra sessione

Buonsalve a tutti i viandanti!

Sono qui per radunare un gruppo, in presenza, su Bologna che abbia voglia di divertirsi con campagne di vari gdr e perché no, passare magari anche altri momenti insieme fuori dal mondo di gioco.

Personalmente adoro partecipare a concerti metal (soprattutto folk, viking, symphonic e gothic), gironzolare per birrerie ad assaggiare ottima cervogia artigianale e cibo di vario genere, praticare arti marziali e fare trekking.

Ok, basta parlare del brutto ceffo che sono. Torniamo ai gdr!

Sono diversi anni che gioco e ho provato diversi sistemi. Potrei far da master in giochi come Pathfinder 1e, Dungeon world, Sine requie, Broken compass e alba di Cthulhu. Ho anche una breve esperienza con mutants & masterminds e Warhammer fantasy. Sono altresì apertissimo ad imparare altri sistemi sia per masterarli sia per fare da giocatore. Conosco il World of darkness anche se non approfonditamente e mi piacerebbe parecchio cimentarmi in avventure cyberpunk o nel mondo della leggenda dei 5 anelli.

La cosa fondamentale per me è non essere troppo pedanti con le regole. Bisogna divertirsi, creando una bella storia e non stare a sindacare su ogni dettaglio.

Non schifo le home rules e preferisco sempre di gran lunga campagne originali ad avventure prefatte.

Che altro dire? Niente. Se siete interessati anche a scambiare due chiacchiere per vedere se c’è sintonia, sono sempre disponibile.

Buona vita a tutti

alastordampir

Pubblicato da alastordampir

2 commenti su “Cercasi gruppo per campagne gdr e balotta extra sessione”

  1. sintarsius 22 Settembre 2022 – 09:23

    Ciao, nuovo a Bologna. Io cerco gente interessata a dnd. Nel caso, mi puoi scrivere su telegram: Strano0_0

    1. alastordampir Vai al profilo 22 Settembre 2022 – 23:21

      Buonsalve, interessato strettamente a d&d oppure per dire anche pathfinder ti potrebbe intrigare? Non so che versione di D&D conosci ma se è la 3.5, Pathfinder 1e è praticamente identico.
      Purtroppo essendo non vedente non uso telegram perchè con le ultime versioni non è molto accessibile. Se vuoi mi trovi su discord come alastordampir o per mail: alucardfabio@gmail.com.

      Magari ci si può beccare di persona per farci due chiacchiere e capire se si può fare qualcosa.

      Attendo tue, buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.