Cercasi Gruppo per D&D

Ciao a tutti, sono un giocatore di 33 anni e sono appena tornato a Milano dopo una permanenza di qualche anno all estero,  quindi ho dovuto salutare il mio vecchio gruppo di gioco.

Durante questi ultimi anni ho giocato parecchio e anche fatto il DM in per un paio di campagne e sto cercando un gruppo con cui giocare, preferibilmente dal vivo.

Per il momento preferirei partecipare da giocatore, ma non si sa mai in futuro(ho un paio di cosette in mente per sessioni brevi).

 

Se a qualcuno dovesse mancare un giocatore a Milano zona Portello/Piazza Prealpi (o anche no,mi muovo tranquillamente) lasciate pure un commento.

 

Grazie

PizzaCheat

Pubblicato da PizzaCheat

3 commenti su “Cercasi Gruppo per D&D”

  1. Adunanza

    Adunanza Vai al profilo 4 Ottobre 2020 – 16:31

    Ciao se hai sete di avventura e ti piace giocare di ruolo, ma soprattutto divertirti, fai un giro il Lunedi sera alle 21 alla Casa dei Giochi, in via Uguzzone 8 e chiedete dell’Associazione Adunanza. Solitamente si gioca a Pathfinder, Numenera (e altre one shot varie) e anche ad alcuni BoardGame, una volta al mese facciamo anche un Live di Vampire che ormai va avanti da 5 anni. Siamo un gruppo eterogeneo di una ventina di persone che va da i 18 ai 40.

  2. Andrea 6 Ottobre 2020 – 15:21

    Ciao siamo una coppia di 35 anni,e abbiamo parecchia esperienza su diversi giochi,stiamo cercando di tirare su un gruppo,e in base alle preferenze scegliere il gioco a cui giocare,se sei interessato contattami.

    1. Roberto 7 Ottobre 2020 – 20:57

      Ciao, io di anni ne ho 46 (eh si, la passione non passa) e negli ultimi 30 ho giocato in modo discontinuo, spesso come master, a tanti GdR diversi. Ora sto a Milano per lavoro e mi piacerebbe riprendere, non importa molto il gioco quanto i compagni: essendo non proprio giovanissimo preferirei qualcuno più vicino alla mia età. Il mio unico problema è che di persona potrei solo dal lunedì al giovedì perchè nel WE torno a casa a Padova. Anche io per ora preferirei partecipare da giocatore. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.