Cercasi gruppo per D&d 5.5 Viareggio

Giocatore di ruolo per 20 anni, vorrei ricominciare a giocare in presenza dopo un lungo stop.

Disponibilità una sera a settimana a Viareggio.

Mi piacerebbe d&d 5.5

Per contatti [email protected]

Pubblicato da ThunderPerez

Giocato di Ruolo per 20 anni, dopo un lungo stop vorrei ricominciare in presenza, non online. Per contatti: [email protected]

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.