Ciao a tutti! Mi chiamo Mery e ho sempre voluto giocare a DnD, da quando iniziai a fare cosplay nel 2019.
Purtroppo il gruppo con cui stavo allora non condivideva del tutto il mio entusiasmo. Dopo qualche anno sono riuscita a coinvolgerli e abbiamo creato tutto: la mappa, la storia del mondo e dei vari luoghi, ci siamo persino disegnati i personaggi (quelli di metà del gruppo, come per mappa e luoghi, li feci io con le mie non troppo scarse doti di disegno).
Ma non abbiamo mai iniziato a giocare, perché il gruppo si è “sciolto” (mi cacciarono insieme alla mia migliore amica) per motivi che non sto qui a raccontare.
Da lì ho messo da parte tutto: cosplay, comics, anime, videogiochi etc. ma il desiderio di giocare a DnD non se n’è mai andato.
Mi piacerebbe tantissimo trovare un gruppo con cui iniziare davvero, magari con un DM paziente, visto che l’ultima volta che mi è stato spiegato il gioco è stato quasi 4 anni fa.
Cerco qualcosa di leggero e divertente, con persone con cui poter ridere e scherzare mentre si gioca, senza prendersi troppo sul serio.

Bumbix Vai al profilo 30 Luglio 2025 – 11:03
Ciao, hai già trovato qualcosa? Nel caso scrivimi su telegram o su discord che ne parliamo!
Telegram: @Pb2322
Discord: babumb
mizore Vai al profilo 4 Agosto 2025 – 18:26
Ciao sono marco, ho 17 anni e sono di lamezia terme, vorrei iniziare a giocare a dnd, non so se vi siete già organizzati ma se volete potrei unirmi