Cercasi gruppo per giocare pendragon

Salve a tutti! Ho 33 anni e sono master di dnd da qualche anno ormai e sto cominciando a studiare nuovi sistemi di giochi. Da poco mi sono avvicinato al ciclo arturiano e devo ammettere che pendragon è davvero molto interessante. Quindi mi piacerebbe molto approfondirlo con qualche gruppo che ha intenzione di giocarlo. Ovviamente, considerando la mia poca esperienza nel mondo e nelle regole preferirei come giocatore, ma in futuro non mi dispiacerebbe provare a masterarlo. Grazie per l’attenzione e buone ruolate a tutti!

Pubblicato da DM Aniro

Master di dnd 5e da qualche anno e player all'occasione. Sono un grande appassionato di gdr e pronto a sperimentarne di nuovi

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.