Salve a tutti! Ho 33 anni e sono master di dnd da qualche anno ormai e sto cominciando a studiare nuovi sistemi di giochi. Da poco mi sono avvicinato al ciclo arturiano e devo ammettere che pendragon è davvero molto interessante. Quindi mi piacerebbe molto approfondirlo con qualche gruppo che ha intenzione di giocarlo. Ovviamente, considerando la mia poca esperienza nel mondo e nelle regole preferirei come giocatore, ma in futuro non mi dispiacerebbe provare a masterarlo. Grazie per l’attenzione e buone ruolate a tutti!
