Cercasi gruppo per scoprire il mondo di D&D

Buonasera a tutti siamo una coppia, Andrea ed Emma, di 26 e 24. Siamo entrambi alle prime armi, anche se ho già fatto qualche one shot e una piccola parte di campagna, mentre lei non hai mai avuto esperienze. Vorremmo trovare un gruppo per poter giocare e passare qualche serata a divertirsi.
Andrea

Pubblicato da Er_Mario

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 26 anni, di Modena. Io e la mia ragazza ( 24 anni ) di nome Emma, cercavamo un gruppo per poter iniziare a giocare a D&D o a qualsiasi altro gioco di ruolo. Io ho già fatto qualche one shot e una piccola campagna, però non finita. Invece la mia ragazza non ha mai avuto esperienze con questo mondo. Vorremmo trovare un gruppo per poter iniziare a giocare e far avvicinare la mia ragazza al magnifico mondo di D&D.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

7 commenti su “Cercasi gruppo per scoprire il mondo di D&D”

  1. Owli Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 11:44

    Ciao, cercate solo D&D o vi aprite anche ad altri gdr? 🤔

  2. Holanner Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 15:29

    Ciao, anche io sono alla ricerca di gruppo in questo periodo.

    Mi sono appena ritrasferito in zona dopo anni a Milano.

    Se si punta a formarne uno nuovo, mi aggrego volentieri.

    1. Kepiotmoby Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 18:56

      Ciao, anche io cerco gruppo per DeD da neofita, nel caso mi aggiungo.

  3. ciofii Vai al profilo 12 Maggio 2026 – 20:47

    Anche io sono di Modena e cerco un gruppo. Ho poca esperienza con il gioco e ci ho giocato per circa 6 mesi ma mi piacerebbe riprovare!

  4. Vrane Vai al profilo 14 Maggio 2026 – 14:10

    Ho visto che avete raggruppato un gruppetto di persone.

    Se volete, sono un master attualmente libero, e posso tranquillamente masterare qualcosa (DnD e non).

    Sappiatemi dire se interessati: 393274782323 (Telegram o Whatsapp)

  5. Supervegeta Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 18:15

    Ciao, a Bazzano (provincia di Bologna), con l’utente Driindar stiamo cercando di creare un gruppo di gioco.
    Ti riporto il LINK del suo annuncio:
    https://www.gdrplayers.it/cerco-giocatori-a-bazzano-per-dd-5e/
    Se sei interessato puoi contattarci.
    A presto!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.