Buonasera a tutti siamo una coppia, Andrea ed Emma, di 26 e 24. Siamo entrambi alle prime armi, anche se ho già fatto qualche one shot e una piccola parte di campagna, mentre lei non hai mai avuto esperienze. Vorremmo trovare un gruppo per poter giocare e passare qualche serata a divertirsi.
Andrea
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO7 commenti su “Cercasi gruppo per scoprire il mondo di D&D”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Owli Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 11:44
Ciao, cercate solo D&D o vi aprite anche ad altri gdr? 🤔
Holanner Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 16:03
Ti ho inviato un PM 🙂
Holanner Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 15:29
Ciao, anche io sono alla ricerca di gruppo in questo periodo.
Mi sono appena ritrasferito in zona dopo anni a Milano.
Se si punta a formarne uno nuovo, mi aggrego volentieri.
Kepiotmoby Vai al profilo 11 Maggio 2026 – 18:56
Ciao, anche io cerco gruppo per DeD da neofita, nel caso mi aggiungo.
ciofii Vai al profilo 12 Maggio 2026 – 20:47
Anche io sono di Modena e cerco un gruppo. Ho poca esperienza con il gioco e ci ho giocato per circa 6 mesi ma mi piacerebbe riprovare!
Vrane Vai al profilo 14 Maggio 2026 – 14:10
Ho visto che avete raggruppato un gruppetto di persone.
Se volete, sono un master attualmente libero, e posso tranquillamente masterare qualcosa (DnD e non).
Sappiatemi dire se interessati: 393274782323 (Telegram o Whatsapp)
Supervegeta Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 18:15
Ciao, a Bazzano (provincia di Bologna), con l’utente Driindar stiamo cercando di creare un gruppo di gioco.
Ti riporto il LINK del suo annuncio:
https://www.gdrplayers.it/cerco-giocatori-a-bazzano-per-dd-5e/
Se sei interessato puoi contattarci.
A presto!