Siamo due ragazzi di Bergamo in cerca di Master per avventure in edizione 3.5.
Io ho molta esperienza con l’edizione (sono anche Master), mentre il mio compare è un mio giocatore ed è poco più che un neofita.
Non abbiamo problemi con l’inglese.
A me va bene limitarmi al solo trittico base (lui invece per ora ancora non conosce il resto).
Stiamo giocando le avventure del ciclo di Ashardalon, quindi quelle 8 sono da evitare.
Ci piace l’idea di costruire un party di malvagi (malvagi seri, non psicopatici dall’ iniziativa facile) ma è indifferente.
Come ci piace giocare: niente rush per arrivare alla fine: ci interessa il viaggio dell’ eroe e poco ci frega di arrivare al 20 se nel mezzo non abbiamo percepito l’epicità del percorso.
Tipo di mondo: io personalmente sono attratto dai sistemi standard / low magic
Quando: non il lunedì sera e possibilmente non il venerdì (da giugno sarà di nuovo disponibile).
Dove: io avrei una sala d&d già bella ed allestita con tutti i comfort (plancia per disegnare, miniature 2D e segnalini vari, postazione Master, torre lancia dadi, una roba tipo 30 set di dadi, manuali trittico e perfetti più extra a disposizione).
In alternativa valutiamo anche Master di BECMI e OSE ma non di 5e (l’ho giocata per tanti anni).
Grazie e buona domenica.
