Ciao a tutti! Mi chiamo Morgana e io e due miei amici siamo alla ricerca di un party e un master per iniziare una nuova campagna di dnd (edizione 5e sarebbe perfetto, ma a patto che sia dnd ci va bene tutto!)
Siamo tutti e tre rodati come giocatori (io personalmente ho alle spalle più di 6 campagne e una in corso) e vorremmo iniziare una nuova avventura!
MOLTO IMPORTANTE:
– non cerchiamo Master a pagamento. Se qualcuno ha un gruppo incompleto ci aggreghiamo volentieri, ma per noi è un hobby e non abbiamo al momento disponibilità per pagare un Master
– sessioni solo online. Conosciamo bene roll20, ma io ho giocato anche con opera e mi sono trovata bene
Grazie a chiunque dovesse rispondere!

[email protected] Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 12:55
Ciao Piacere mi chiamo Antonio e sto cercando di cimentarmi come Master per la prima volta. Uso come piattaforma roll20 e come audio video zoom. Vorrei cominciare a cimentarmi con una breve storia di 2/3 sessioni da circa 3 ore ciascuna.
Se non cercate il pelo nell’uovo e come me la pensate che l’importante è divertirsi, mi offro volentieri. Le mie disponibilità sono o la sera 20:30/23:30 (Eccetto il venerdì) o pomeridiane 16:30/19:30 (Martedì e sabato)
Ahhh ho 49 anni con lo spirito di gioco di un 25enne 🙂