Cercasi Master/Giocatore Palermo

Salve a tutti,
siamo un gruppo di giocatori di ruolo, giochiamo attorno a un tavolo (non giochiamo online) e abbiamo una proposta un poco insolita per colui che si vorrà unire a noi. Attualmente giochiamo al Richiamo di Cthulhu (7a Edizione), e ci giochiamo una volta ogni 14 giorni (per un totale di 2 volte al mese). Dato che siamo giocatori tranquilli e con tanta voglia di divertirci vorremmo però arrivare a giocare 4 volte al mese, mantenendo il ritmo di una sessione a settimana. Per arrivare a questo traguardo non siamo però disposti ad abbandonare le sessioni con il nostro caro Custode.
Cerchiamo quindi una persona dinamica e versatile: un master che possa sostenere il ritmo di 2 sessioni al mese ma che sia disponibile pure a fare il giocatore per le restanti 2 sessioni. Il gioco che proporrete al gruppo non ci interessa più di tanto (basta solo che non sia D&D 3.5 o Pathfinder), siamo aperti a nuove proposte!
TL;DR: in sostanza si tratta di alternarsi ciclicamente con un altro giocatore nel ruolo di GM, rendendo il tutto più leggero per voi e per lui, e assicurandoci tutti di giocare 1 volta settimana.
Grazie dell’attenzione!
ilMichele

Pubblicato da ilMichele

3 commenti su “Cercasi Master/Giocatore Palermo”

  1. Jay William Philipps Vai al profilo 25 Gennaio 2020 – 10:44

    Ciao, da in po’ mi sono interessato nel mondo di d&d e volevo trovare un gruppo per giocare, ho 14 anni e nessuna esperienza come master ma potrei imparare in due o tre sessioni di gioco vi prego rispondete a jartagems@gmail.com se siete ancora interessati in un altro compagno

  2. Ainz-Sama Vai al profilo 27 Gennaio 2020 – 18:51

    io sarei interessato, ti lascio la mia email: micaellimanni666@gmail.com

  3. Ainz-Sama Vai al profilo 27 Gennaio 2020 – 22:44

    ho già avuto esperienze come masteraggio, anche se mi ritengo ancora alle prime armi. se siete interessati non mi dispiacerebbe unirmi ad un party

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.