Cercasi master e giocatori per D&D 3.5 online

Salve, cerco master per 3.5 o PF e relativi player.

Requisiti per il master:

Campagne lunghe e ben scritte

Non sui binari (nel senso che il mondo deve ruotare attorno alle nostre azioni, non che noi siamo forzati a seguire una storia già scritta, della serie “o va così o morite in massa perchè sì”)

Exp lenta (come da manuale), mi piace godermeli i livelli, il bello è conquistare nuove abilità e capacità e sfruttarle al meglio, è brutto quando un personaggio passa dall’essere una nullità all’essere un dio in poco tempo.

Requisiti per i giocatori:

Voglia di fare e puntualità in tutto, se si gioca alle 21.00 alle 20.55 si deve essere tutti pronti, le schede sempre aggiornate, ragazzi aggiornare una scheda quando si passa da un livello all’altro è un’operazione che richiede non più di 20 minuti, 30 se sei inesperto, LISTE DEGLI INCANTESIMI SEMPRE PRONTE (nessuno li prepara mai)

Che legga e si informi almeno sulle capacità del suo pg (è orribile quando il team è costretto a dire a un chierico “OH FARET, GUARDA CHE TU PUOI CURARMI, SEI UN CHIERICO DI PELOR”).

Simpatica e socievole senza vergogna di interpretare il proprio pg, magari un inesperto ci mette un po’ ad ambientarsi e a prendere confidenza col personaggio, ma ci sono persone che passano intere giocate a stare zitti e limitarsi a lanciare dei dadi, siamo qui per fare un gioco di ruolo, non per tirare dadi, andatevene a las vegas se vi piacciono i dadi!

Non gioco da 8 mesi per colpa di problemi avuti con persone che purtroppo non erano mai puntuali e le giocate saltavano o che venivano e a 50 minuti dalla fine prestabilita delle giocate dicevano “oh esco con una ciao”, ognuno ha i propri impegni questo chiaro ma pensate a D&D come a una partita di calcetto, non è che tra il primo e il secondo tempo ve la svignate perchè avete da fare, o se avete un impegno improrogabile avvertite prima e non fate perdere tempo alle persone, dovete pensare che c’è gente che si tiene libera per fare la partita e voi in quel modo mancate di rispetto a chi magari non è andato al cinema, o dalla ragazza che era sola a casa ( =D ) per stare lì con voi!

Scusate se sono stato prolisso, buon proseguimento =D

Georffey

Pubblicato da Georffey

Al momento cerco solo un gruppo

9 commenti su “Cercasi master e giocatori per D&D 3.5 online”

  1. Dendis

    Dendis Vai al profilo 30 Settembre 2015 – 12:27

    Ciao Georffey, mi rendo disponibile a fare da DM (3.5), dato che la penso come te su tutta la linea. Non hai specificato i giorni in cui sei disponibile, quello è il mio unico problema, perché per altri impegni presi e per disponibilità generale, posso mettere a disposizione fissa solo lunedì o giovedì (saltuariamente anche altri giorni, ma non posso in maniera fissa).
    Contattami in privato se per te va bene. Nel caso si proponesse qualcun altro come DM (che risponda ai tuoi requisiti!) sono disponibile anche a fare il giocatore (3.5 o PF).

  2. Aself94

    Aself94 Vai al profilo 30 Settembre 2015 – 18:11

    Io sarei disponibile a fare il giocatore per D&D 3.5… e per aggiungermi al discorso di Dendis io sarei libero il lunedi =)…. cosi abbiamo che già un giorno in comune XD

  3. Icefall

    Icefall Vai al profilo 1 Ottobre 2015 – 11:02

    Sono interessato anche io preferibilmente come giocatore.
    Sono un giocatore e master da tanto tempo (credo 1985).
    L’unico mio dubbio è che non ho mai giocato online se non in un paio di occasioni (ma via cellulare in vivavoce) in cui per impegni miei non potevo partecipare live e onestamente non sono sicuro di come io possa trovarmi a giocare sempre online.
    Preferirei anche io un giorno “fisso”: appoggio il lunedi proposto nei messaggi precedenti

  4. Bielo96

    Ruslan Hadzala Vai al profilo 1 Ottobre 2015 – 20:53

    Mi piacerebbe tornare a fare il giocatore visto che è da un po di tempo che non lo faccio. Inoltre non ho problemi se giochiamo di sera intorno alle 21.00, invece se giochiamo di pomeriggio sono libero solo nel weekend. Prometto puntualità e una sana dosa di pazzia.

  5. Prox96 Vai al profilo 2 Ottobre 2015 – 11:40

    Sarei interessato a partecipare come giocatore, non sono esperto di D&D, pur conoscendo le meccaniche, per ora conosco solo la “teoria” (se posso dire così 😉 ), concordo pienamente con quanto scritto e, anche se sono un novellino, non ho problemi a interpretare i miei personaggi (ho fatto molti anni teatro e sono abituato a calarmi in altri ruoli e a non avere vergogna).
    Se rientro nei requisiti fatemi sapere 🙂

  6. Diego Zen

    Diego Zen Vai al profilo 3 Ottobre 2015 – 15:31

    Mi piacerrebe parteciparvi anch’io anche se sono sono un nabbaccio che conosce solo i rudimenti, ma nulla di più xD
    Per quanto riguarda i giorni io sarei disponibile sempre (di sera però).
    Spero ci troveremo daccordo 🙂
    PS: odio quando le sessioni diventano cazzeggiamenti (ho già abbandonato un gruppo per quello)

  7. Vanya 9 Dicembre 2015 – 22:31

    finalmente delle persone che la pensano come me. io mi offrirei come master.
    miei carattersitiche da dm
    1 esperienza ventennale.
    2 rispetto alle avventure preferisco le campagne preferibilmente lunghe meglio se epiche.
    3 do gli oggetti magici lentamente perche non si devono sostituire alla bravura del giocatore e perche se si esagera si sminuisce il loro valore. l’oggetto magico deve essere un traguardo! questo ovviamente e solo un discorso in genere poiche a determinati livelli alcuni oggetti magici si devono avere. per un mago un anello magico ad un certo punto e d’obbligo. l’oggetto magico non si deve sostituire al pg.
    4 i pg non vanno salvati a tutti i costi, io sono equo: muori o vivi in base alle tue azioni. mi limito a bilanciare l’eccessiva sfiga. se faccio 4 critici di fila magari il 4 lo trasformo in un colpo semplice. stesso discorso per il resto. per o costruisco le avventure in modo bilanciato di modo che siano equilibrate e non impossibili (e quindi che non richiedano interventi divini).
    5 se lo puo fare un npc lo potete fare anche voi. tutto quello che trovate nelle avventure e possibile farlo anche per i pg (nel senso che nel regolamento vi e il modo di farlo, ma non e detto che lo conosciate)
    6. mi piace che giochiate il ruolo del vostro pg ovvero il suo carattere, obiettivi, background, e che diate fondo alla vostra fantasia poco importa se devia dall’avventura principale … se merita e mi divertite io vi vengo dietro …. ci metto poco a reinventare il seguito dell’avventura sulle vostre azioni
    7 visto che non credo che viviate a genova dovremmo usare un programma tipo teamspeak.

    pero ci sono delle differenze rispetto a cio che cercate:

    Di base utilizzo advanced dungeons and dragon nella sua ultima edizione (prima della 3a) che introduce un sistema a punti che offre maggior modularita rispetto al regolamento classico. anche la 3,5 a confronto e piu antiquata a mio avviso. lo vedrete se vorrete provare (potete fare perfino un mezzo demone!)
    tuttavia ho apportato alcune modifiche al sistema di combattimento che viene reso in modo piu realisitco dove per esemio l’armatura protegge ma riduce il movimento. il sistema magico e a mana. vi asicuro che la 3.5 non vi manchera perche col sistema a punti si costruiscono i pg con feats in modo simile alla 3a. in effetti l’autore del sistema di advanced che uso e lo stessa della 3a ed.
    se siete interessati posso fare da dm. in alternativa potrei anche giocare a qualsiasi sistema. scrivetemi a marco.romani.it@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.