Buonasera,
Siamo un gruppo di 3/4 persone alla ricerca di un master per una One shot (solo d&d 5.5-5.0-3.5) nel periodo natalizio. Si gioca di persona, se possibile nel pomeriggio o la sera. Offriamo casa, manuali e miniature. Unica pecca è che abbiamo un bambino di 1 anno che potrebbe distrarci e richiedere le mie attenzioni. Abbiate pietà di me, è da ottobre 2024 che non gioco e sono in astinenza…

gknight80 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 11:43
ciao ti lascio mia mail [email protected]
Str4ng3r Vai al profilo 19 Gennaio 2026 – 17:57
Ciao! di dove siete?