Cercasi master One shot

Buonasera, 

Siamo un gruppo di 3/4 persone alla ricerca di un master per una One shot (solo d&d 5.5-5.0-3.5) nel periodo natalizio. Si gioca di persona, se possibile nel pomeriggio o la sera. Offriamo casa, manuali e miniature. Unica pecca è che abbiamo un bambino di 1 anno che potrebbe distrarci e richiedere le mie attenzioni. Abbiate pietà di me, è da ottobre 2024 che non gioco e sono in astinenza… 

Pubblicato da Dirketta

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi master One shot”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.