Cercasi Master (Pathfinder / 5e / 3.5)

Salute a voi avventurieri.
Vado dritto al punto: qualche mese fa feci un annuncio in cui cercavo giocatori e master per fare una campagna. E nonostante avevo trovato un gruppo, circa due giorni fa il master si è dileguato da tutti i nostri contatti senza dire una parola. Al che ci ritroviamo senza master!

Siamo un gruppo di 5 persone, e saremmo disposti a giocare una campagna (possibilmente lunga, ma il format può essere quello che volete, sia una storia lunga, stile Signore degli anelli, sia una serie di Quest secondarie, o un misto delle due, a noi basta ruolare!).
Il manuale che conosciamo di più in assoluto è Pathfinder, compresi anche siti quali d20 e talenti di terze parti. Tuttavia saremmo anche disposti a giocare 5e, di cui alcuni conoscono molto e altri meno ma tutti hanno un manuale e un minimo di basi.

Se nessuno dei due va bene, siamo anche disposti a provare 3.5, che essendo l’antenato di Pathfinder, consideriamo un opzione fattibile, anche se siamo inesperti.

Si giocherebbe tutti su Roll20, con un canale Discord per parlare insieme e avere le musiche adatte.

Wolferbrine

Pubblicato da Wolferbrine

5 commenti su “Cercasi Master (Pathfinder / 5e / 3.5)”

  1. Valerio 23 Maggio 2021 – 23:07

    Ciao. Io sto cercando giocatori. Ho anche un paio di persone che potrebbero voler giocare a Pathfinder prima edizione. Che ne dite?

  2. Maxius00 Vai al profilo 23 Maggio 2021 – 23:18

    Ciao. Io sono un master che cerca giocatori per PF 😉

  3. Wolferbrine Vai al profilo 24 Maggio 2021 – 01:22

    guardate mando questo messaggio qui cosi lo vedete entrambi. Siamo un gruppo da 5, andare oltre coi giocatori sarebbe molto scomodo (un party da 6 persone è pesantuccio). Non voglio escludere nessuno in partenza, quindi vi chiederei di darmi qualche informazione, vi pongo queste domande e poi faccio scegliere al party ok?. Accettate però che se masterate non portate altra gente, perchè saremmo troppi…sorry

    1. Lunghezza media della campagna?
    2. Prefatta o scritta da voi?
    3. Usereste d2o come Wiki per pathfinder? se si, concedereste (sotto revisione e controllo ovviamente) talenti di terze party? Se no, che wiki usereste (golarion, aonprd, ecc.)
    4. nessuno di voi ha problemi con Roll20 e discord vero?

    Scusate per l’interrogatorio ma cosi faccio scegliere in modo democratico al party e non sento di aver escluso uno di voi…..spero nessuno si offenda…

  4. Rufy01 Vai al profilo 24 Maggio 2021 – 11:42

    Io sto cercando di creare un gruppo, quindi uno dei due master può darmi una mano?

  5. Maxius00 Vai al profilo 25 Maggio 2021 – 12:39

    Ciao. Io sono per campagne prefatte che siano lunghe o corte. Per me va bene tutto ciò che è ufficiale, magari previa traduzione per poi usare nomi nella nostra lingua e uso roll20 + meet.
    Su una cosa però bisogna capirsi: non lascio fuori un’amica e la moglie per giocare con estranei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.