Cercasi Master per Curse of Strahd (parte finale)

Cerchiamo Master per un gruppo già formato per terminare l’avventura in oggetto, purtroppo il Master ha lasciato il gruppo per problemi in real e non sembra esserci spazio per il ritorno, la campagna è iniziata 1 anno e mezzo fa e siamo alla parte finale.

Il gruppo è formato da 4 giocatori, disponibilità serale in settimana.

Il materiale per la campagna è già caricato su Roll20 (non conosciamo i dettagli, sicuramente le mappe, probabilmente anche diversi nemici), se serve ci facciamo trasferire il controllo della partita e poi lo passiamo al Master entrante.

Qualsiasi informazione possa essere utile al futuro master possiamo darla eventualmente in privato.

No a master a pagamento (a meno di un forfeit veramente simbolico), se qualcuno fosse così magnanimo da portarci alla fine avrà sicuramente la nostra riconoscenza e se vuole potenzialmente un posto da giocatore nell’eventuale campagna che si terrà successivamente (con uno degli altri come Master).

Nota bene: Sappiamo che la richiesta è “disperata” e non vuole essere pretenziosa ma è un tentativo che facciamo per evitare di buttare via un gruppo. Astenersi quindi cortesemente commenti sarcastici o ovvi.

Skorpio

Pubblicato da Skorpio

Un commento su “Cercasi Master per Curse of Strahd (parte finale)”

  1. Jira

    Jira Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 19:23

    Ciao, caso vuole che io abbia masterato questo stesso modulo per un anno e mezzo al mio gruppo, e che abbiamo messo in pausa la campagna proprio prima del finale, quindi sono in una situazione praticamente speculare alla vostra.

    Per quanto riguarda la piattaforma di Roll20 la conosco piuttosto bene, però sulla disponibilità serale in settimana avrei qualche problema (in linea di massima potrebbe andarmi bene solo il venerdì sera).

    Al momento ho un paio di altre campagne in corso, quindi potrebbe pure essere complicato incastrare gli impegni di gioco, ma – se non avete particolare fretta di concludere – secondo me si potrebbe trovare una soluzione accomodante per tutti.
    Fatemi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.