Cercasi Master per Star Trek Adventures

Siamo un gruppo di giocatori tra i 25 e i 30 anni, al momento un po disperso, tutti amanti e fanatici della saga di Star Trek in attesa dell’arrivo fisico del nuovo manuale Modiphius – Star Trek Adventures.
Cerchiamo qualcuno che abbia capacità e conoscenze per creare e gestire una campagna di gioco (privilegiamo il role-playing piuttosto che i combattimenti o gli OP), utilizzando il nostro manuale (in inglese purtroppo).

Trackstar

Pubblicato da Trackstar

Master e Giocatore da oltre dieci anni anni di molti GdR sia da tavolo che dal vivo, studente di cinema e spettacolo, scrittore e soggettista improvvisato.. Sono un fanatico di SuperEroi e ovviamente del gioco italiano Project HOPE, ma sono anche un grande appassionato di Pathfinder (si, ho letteralmente abbandonato il brand di D&D e non tornerò più indietro), e sono un fanatico di tutta la saga di Star Trek tanto che vorrei poter davvero trovare un GM per poter giocare Star Trek, appunto, in una campagna appassionata e di buona lunghezza.

4 commenti su “Cercasi Master per Star Trek Adventures”

  1. Maloen

    gothcat Vai al profilo 30 Ottobre 2017 – 21:07

    Ciao, sono un Trekker di lungo corso, mi proporrei come player ma non capisco se la richiesta è per un luogo specifico o per roll20.

    1. Trackstar

      Trackstar Vai al profilo 30 Ottobre 2017 – 23:09

      Eh si, ti chiedo scusa ma ho scritto il messaggio due volte xke nel primo annuncio mi ero dimenticato di inserirlo nella sezione di Rimini … noi siamo tutti della zona di Rimini e cerchiamo una campagna non on-line

      1. Maloen

        gothcat Vai al profilo 31 Ottobre 2017 – 09:44

        Che dire? Lunga vita e prosperità! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.